1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve a tutti!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da FreddyB, 7 Agosto 2006.

1. FreddyB

FreddyB Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Volevo presentarmi... sono un nuovo membro del forum in quanto da poco mi hanno regalato una x360 e visto che ci capisco ben poco di console ho cercato in rete ed ho trovato questo stupendo forum pieno di informazioni e di gente competente in materia! ho acquistato un paio di giochi, uno stupendo: ghost recon 3 e uno che non mi gira perchè non sapevo che non tutti i giochi xbox1 girano sulla 360... :eek: (black hawk down..), ah mi hanno detto che ha già su il globe 360 che dovrebbe essere la modifica credo... :confused: ma al momento non saprei proprio che farmene... concludo salutando tutti e scusate per la prolissità del post...! buone vacanze a tutti! e vediamoci online con ghost 3!!!
  2. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Benvenuto! :ciao:

Per quanto riquarda il chip. il Globe non serva ad altro se non a far partire le copie di beckup.

Curiosità: quanto l'hai pagata la 360?
  3. FreddyB

FreddyB Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao! ...non saprei il prezzo mel'hanno regalata... ah quindi col globe posso fare copie e farle girare sulla x... interessante... vado a leggere qualche tutorial.. :D