1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salve a tutti vorrei un consiglio sincero

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIRRTY FIGHTER, 28 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DIRRTY FIGHTER

DIRRTY FIGHTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    salve a tutti,sono nuovo del forum e mi presento sono dirrty fighter ^_^ .Vi scrivo perchè sono seriamente intensionato a prendere una xbox per questo natale,il problema è che andandomi ad informare da un rivenditore mi ha assolutamente sconsigliato la xbox 360 perchè fra qualche mese uscira la 720.A me la cosa ha sorpreso perchè io sapevo che la 720 usciva nel 2012,ora vi chiedo scusnado se per caso avete trattato già questo argomento se è vero che la xbox 720 uscira se non a metà 2010 di sicuro a dicembre 2010.è vero???
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ma non è per niente vero ._. non c'è stata alcuna notizia in merito, ed anche una cosa impossibile, visto che nel 2010 escono un sacco di giochi per la 360 ;)
  3. DIRRTY FIGHTER

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    ne sei sicuro???èerchè in effetti notavo in lui una immensa smania di vendermi una ps3,anzi mi ha detto che la ps4 uscirà nel 2012
  4. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma questo negoziante che si era fumato??
    Nel 2010 su xbox 360 escono un sacco di giochi in esclusiva più il famoso progetto Natal.
    Per le nuove console(e mi riferisco sia a quella MS che a quelle di Sony e Nintendo) se ne parlerà probabilmente per fine 2011/2012(ma ancora non si hanno notizie al riguardo).
    Ti consiglio il bundle con MW2 da Mediaworld lo vendono a 299 euro.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non ascoltare le boiate che ti sono state dette:asd::asd: si andrà bene se la "720" uscirà nel 2012...anche perchè a fine 2010 dovrebbe uscire Natal...lascia stare e compra la 360 tranquillamente;)
  6. DIRRTY FIGHTER

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    ah ok m sento un pò più tranquillo,ma voi apparte questo che mi consigliate???poi sempre lo stesso mi ha parlato di una cosa d cui non so se si può parlare qui cioè la modifica...
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non credo che se ne possa parlare comunque lascia perdere...
  8. DIRRTY FIGHTER

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    ok,comunque apparte questo,un consiglio sincero da parte di voi che sicuramente siete più esperti di me,cosa conviene comprare anche in ottica futura???ps3 o xbox 360?
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dipende se ti interessa un lettore blu-ray allora vai su ps3...mentre se ti interessa solo giocare 360...il live su 360 lo paghi ma logicamente ha qualche funzione in più...mentre il psn è gratuito ma ha qualche funzione in meno...
  10. DIRRTY FIGHTER

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    mi interessa sopratutto giocare e risparmiare qualcosina magari sui giochi(non so se ci siamo capiti)
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sui giochi non risparmi...il prezzo è standard che io sappia...comunque si trovano giochi usati al gamestop anche sui 30€...se poi vuoi giocare online e risparmiare prendi una ps3...visto che come ti ho già detto su 360 paghi
  12. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per esserci capiti ci siamo capiti, ma ti ricordo che non giocando online perdi il 70% del divertimento...poi io preferisco pochi giochi, ma GIOCARCI...non provarli e cambiare gioco...stai parlando con 1 che puntava al rismarmio,ma è tornaro indietro!!!
    il live si trova 1anno a 30 €uri LEGALMENTE ovviamente...comunque 360 a vitaaaa....rimpiango solo Killzone....se fossi ricco prendwrei la ps e killzone, ma tutto il resto su X...
  13. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non diciamo fesserie...per adesso non uscirà nessuna xbox 720.
    comprati la 360 e goditela alla grande.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.