1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve a tutti e buon natale!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Azel, 23 Dicembre 2006.

  1. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti raga sono nuovo di questo forum, ma faccio già parte del forum di psp tribe, vorrei un info per un dubbio che ho.Io sono possessore di PC,WII,PSP.
    Visto che oramai non uso più la mia psp perchè non ne ho l'occasione e il mercato manca da un pò di buoni titoli vorrei sapere se secondo voi l'xbox 360 è un buon acquisto, anche avendo un televisore a tubo catodico.Se qualcuno ha immagini mi può mostrare la differenza e, la differenza è cosi sostanziale da spingere chi non ha televisore hd a non comprare l'xbox 360 :dho: ?

    grazie in anticipo e auguri per le feste ciao :D
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    Benvenuto!
    la differenza su un tv normale magari non si nota così tanto, ma c'è anche da considerare che 360 e tra poco ps3 saranno le consolle per cui usciranno tutti i giochi futuri, quindi se i videogames sono un tuo passatempo, per usarli dovrai prendere una delle 2 (o entrambe, viste le reciproche esclusive)
  3. wiz4rd

    wiz4rd Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bmwenuto :D :D scusate saluto da amante bmw