1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salve a tutta la com.

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da tarkadia, 29 Gennaio 2007.

  1. tarkadia

    tarkadia Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano h
    ciao ho da poco comprato la 360 e sono alle prime armi anche in una community e vorrei conoscere un po di gente per farmi aiutare :eek:
  2. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    ciao e benvenuto nella community ;)
  3. tarkadia

    tarkadia Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano h
    ciao grazie per il benvenuto e scusa se non ti ho risp. prima ma sono un po preso con il lavoro volevo sapere se per fare copie di giochi 360 si può usare solo il samsung sh-d162 c oppure ci sono masterizzatori piu recenti perche non si riesce a trovare :mad:
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    per la masterizzazione puoi utilizzare un qualsiasi masterizzatore dvd DL

    per la lettura e la creazione della iso devi utilizzare un lettore flashato con il firmware kreon (il Samsung D162C) oppure il lettore originale della 360 (consigliato il samsung se devi fare backup di tipo v3 stealth)


    Comunque questo è un thread di presentazioni, quindi BENVENUTO