1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salvataggio giochi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da thelegendofpiter, 5 Settembre 2009.

1. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti! volevo sapere (essendo intenzionato a prendere una 360, in particolare l' arcade mod da 195 euro su ************) se i salvataggi dei giochi(dei progressi) era possibile averli sui 512mb di memoria interna, e, se qualcuno ha già preso la consolle dal sito, se inclusa c'è la memorycard da 256 mega come nei negozi normali
  2. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per sapere se la console ha dentro la memory devi guardare da dove la vuoi comprare ci deve essere scritto se non c'è scritto immagino sia un no! comunque i salvataggi su 512 mega ci stanno benissimo dato che non puoi connetterla al live non ha problemi di spazio occupato da aggiornamenti e comunque se decidessi di comprare una marea di giochi te la puoi sempre prendere dopo la memoria!
  3. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, la mia preoccupazione era che, siccome ho la play 3 ed è così sulla ps, i file opzioni occupassero molto spazio
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dipende dal gioco, alcuni occupano pochi kb altri arrivano a pesare qualche mega
  5. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va bon perfetto! dubbio risolto grazie 1000:D
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La memory card non c'è più ormai, hanno tutte la memoria interna.