1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi su due memory

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da monaco, 5 Luglio 2007.

1. monaco

monaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve volevo chiedere un consiglio. Avrei bisogno di trovare un sistema per mantenere aggiornati i salvataggi su memory stick differenti in modo automatico, senza dover tutte le volte ricopiare "a mano" tutta la cartella SAVEGAMES.
    All'inizio ho pensato che si potesse fare con Sincronia file di Windows, ma non ci sono riuscito.
    Qualcuno ha qualche idea?
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ciao. L'unica idea che mi viene è fare due file batch in dos, uno per copiare dalla PSP ed uno per copiare da PC il salvataggio.
    Con due icone ti potresti fare tutto in automatico (+ o -).
    Non so se sei pratico di dos, se hai bisogno di una mano e ti piace questa idea, fammelo sapere che ti butto giù qualcosa.

Buona giornata :rolleyes:
  3. monaco

monaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe essere un'idea. Si sono in grado di farlo.
    Il fatto è che pensavo ad una cosa un po' più "carina" tipo la sincronia file... hai visto come funziona no.. ti dice quando ci sono file da aggiornare e ti aggiorna solo quelli che sono stati modificati.
    A volerci perdere un po' di tempo si potrebbe cercare un modo per avere una copia unica sull'hd del pc, e far sì che ogni volta che colleghi la psp ti faccia un confronto sulle date dei salvataggi ed eventualmente aggiorni.
    Su linux penso di essere in grado di farlo, su windows non lo so. Ma forse basta fare un file di autorun sulla memory stick? Adesso provo. Se ti vengono altre idee rimango in attesa, grazie.

EDIT: mi sa che con l'autorun.inf non funziona oppure sono io che non so come farlo

EDIT2: nessun consiglio?