1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi scomparsi!

Discussione in 'GTA IV' iniziata da AlexIlmaltese, 4 Agosto 2009.

1. AlexIlmaltese

AlexIlmaltese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    sn nuovo del forum e mi affido a voi, sperando che qualcuno trovi soluzione al mio dilemma.
    In questi giorni di totale ozio, mi sono dedicato a gta4, facendo missioni a nastro, quasi da malato:rotfl:! Questa mattina, soddisfatto dei progressi di gioco, (giunto circa alle missioni
    di Pegorino e mi stavo accingendo a rapire la figlia di uno dei boss di una banda mafiosa rivale
    ) mi accingo a giocare. Finalmente parte il caricamento con l'adiacente nome dell'ultima missione salvate - I need your clothes, your boots, and your motorcycle -
    Li per li sn rimasto di sasso. Io possiedo un solo slot di salvataggio per gta, ma fiducioso sn andato a verificare, andando nella schermata per caricare i salvataggi. Al che scopro di avere due salvataggi, uno con la data del 30luglio e uno con data del 2005(data di base della 360) entrambi cn il nome I need ecc ecc ecc.
    Ho provato ad avviarli entrambi. Ambedue caricano una situazione di gioco sorpassata da secoli. E il salvataggio che ho usato fino a ieri pomeriggio?! che fine ha fatto?! E dire che ieri dopo una serata fuori, ho giocato al mio bel gta giusto per fare qualche missioncina inutile. Durante la notte cosa sarà successo? Xchè solo il salvataggio di gta si è modificato? Devo ricominciare a imprecare o potete aiutarmi?
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2009
  2. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che sia un bug del gioco....
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sposto il tuo quesito nell'area apposita del forum, di sicuro troverai maggiore aiuto ;)
  4. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    guarda anche io ho trovato diversi salvataggi di missioni ormai superate ma mai mi hanno sovrascritto quelli salvati manualmente forse qualche bug di salvataggio automatico avrà scelto proprio lo slot scelto all'inizio da te al posto di uno vuoto
  5. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che arrabbiatura quando è così....io una volta ho acceso l'xbox fatto partire il gioco e invece che farmi continuare da dove ero mi ha fatto riiniziare dall'inizio il gioco con la prima missione the cousins bellic e quando sono andato a vedere le partite non c'era nessun savataggio...poi ho capito che non andava perchè non sò per quale motivo non si era attivato il mio account dove avevo tutti gli obbiettivi e i salvataggi
  6. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io posso confermare che io ho avuto la stessa problema sulla play con GTA ... probabilmente una bug del gioco .

Alexilmaltese perche sei maltese ( di MALTA ) ?
  7. AlexIlmaltese

AlexIlmaltese Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cacchio allora è un problema che nn si può risolvere!? Ripartirò da quella missione ... se mai mi verrà voglio di rifarle! Cmq AlexIlmaltese xchè sn un fan di cortomaltese ... nn sapevo che nick mettere e quindi ho optato per quello!
    Cmq grazie a tt per le risposte
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok .. :p

Cmq per il bug .. come hai detto ... nn si puo risolvere . Una bug come al solito .:(
  9. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rinizia dall'ultimo salvataggio....
  10. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cilia46 per te c'era un metodo per rimediare a questo bug...su gta series ci sono i salvataggi del gioco per ps3