1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi NTSC USA -->to--> PAL; possibile?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da glimpse79, 1 Luglio 2007.

1. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' possibile "convertire" un salvataggio NTSC USA (in particolare di resident evil 4 wii ed.) a PAL?
  2. benjolito

benjolito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rispondo dall'alto della mia niubbaggine.
    Avevo lo stesso problema con dragonball,io non penso proprio in quanto il wii li segna come 2 salvataggi differenti..ma nn vorrei dire 1 castroneria
  3. max_paso

max_paso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "»Can I use foreign saves?

We're nearly positive you can't use foreign saves on your Wii. We're still looking in to a way to do it, but so far, it's not looking good. You'll most likely have to stick to your own region when swapping saves, but Wii Save allows saves from all regions, so don't worry!

A little more to note on this: The PAL region is everyone who isn't in the USA(E) or Japanese(J) regions, so users with PAL Wii's from all over the world should be able to share amongst each other. This means that an Australian save can be used on a French Wii."

Per ora non c'è modo, la risposta l'ho trovata quì:

-http://www.wiisave.com/faq/index.html
  4. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18