1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salvataggi halo 2: prima backup poi originale, ma sul live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da romus, 7 Gennaio 2005.

  1. romus

    romus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, fino a oggi ho giocato ad halo 2 sempre e solo dalla copia di backup, pur possedendolo originale, oggi sono finalmente riuscito a rendere stealth la mia mod, quindi sono pronto per il live, o quasi, il dubbio che più mi arrovella è se rischio o no qualcosa per via dei salvataggi di halo2.
    lo so che non si è ancora certi della responsabilità che questi saves hanno per il ban, ma meglio non rischiare.
    possedendo una copia originale del gioco posso giocare a mod off e sovrascrivere il salvataggio precedente o devo cancellare i profili e ricominciare da capo?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Zero salvataggi, non centrano. Cmq se proprio vuoi la certezza... cancella i salvataggi.
  3. romus

    romus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oddio, che palle, lo devo ricominciare da capo?
    e se usassi quel tool per cambiare la path del salvataggio?
  4. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    i salvataggi non c'entrano!

    Io ho giocato ad halo2 con la versione piratina su kai con questa versione che avevo sull'hd ho creato il mio profilo.
    Quando poi è uscito il gioco e mi è arrivata la mia copia originale, sono andato live e ho creato il mio account e sul live ci ho giocato usando il salvataggio creato con la copia pirata.
    vedi tu quanto centrano i salvataggi fatti a mod on.
  5. romus

    romus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, l'ho notato, stanotte ho voluto rischiare, ho grattato via la patina argentata dal codice di 2 mesi gratis e ho pregato, dopo una mezz'ora passata a controlare e ricontrollare la conf, dal momeno ce non riusciva a aconnettersi, mi sono ricordato di disattivare il fw e... non sono stato bannato purtroppo halo 2 se l'he portato mio fratello a casa di amici e ho potuto giocare solo un po' con la demo di burnout.
    ora devo trovare sto maledettissimo communicator a cui collegare l'auricolare di halo 2
  6. imported_buglis

    imported_buglis Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma se io gioco a halo2 con il cd originale e salvo sull'hd, poi per il live devo cancellare i salvataggi??:(
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma era difficile leggere sopra che i salvataggi non centrano? Certo, sicuramente era più facile leggere che hai aquistato un Dvd e non un cd... Pal 9 oltretutto!
  8. imported_buglis

    imported_buglis Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused:
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai si scherzava :D

    Cmq come puoi leggere sopra, salvataggio o no non verrai bannato ;)
  10. imported_buglis

    imported_buglis Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquil:D