1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salvataggi giochi...posso creare vari profili?? legete il messaggio( è molto+chiaro)

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da domenico01, 12 Dicembre 2007.

  1. domenico01

    domenico01 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho comprato da poco una psp slim col gioco tekken dark resurrection e mi chiedevo ( visto che ci gioca anche mia sorella e che man mano che vince e guadagna soldi... modifica il personaggio che piace a lei e mi ritrovo senza soldi!!!!) se fosse possibile creare due salvataggi differenti. così quando ci gioca lei non sfrutta i "miei guadagni"!!!!:xangry:

    ( non ditemi cose stupide tipo non farla usare a tua sorella...)
    x:D x:D x:D x:D
  2. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    :xlalala: ......................:xlalala: ....:xlalala: comprale una psp apposta per lei:xrotfl: x:p
    Cercando di essere seri.....puoi risolvere usando un altra memoy stick.
  3. Nimax

    Nimax Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una soluzione sarebbe copiare il tuo salvataggio su un'altra memory..così lei gioca su quella..la seconda sarebbe nn farla giocare!