1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi E Xbox Sostituita

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by gianfeb, Apr 9, 2006.

1. gianfeb

gianfeb Tribe Member

Trophy Points:
    55
    ciao a tutti...domani dovrei portare indietro e farmi sostituire al nregozio dove ho preso la mia x360 perchè me l'han venduta con lo sportellino copri usb rotto...nel frattempo(4 mesi)ci ho giocato e vorrei sapere se esite 1 modo per non perdere i salvataggi...
  2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma tu la riporti dopo 4 mesi?? :D

cmq ti devi comprare una memory card
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    apparte il fatto che cmq sia è da cambiare solo la cover....
    e cmq non penso proprio che ti cambieranno la x o relativa cover! per il semplice fatto che in 4 mesi avresti potuto benissimo romperlo tu lo sportellino!
    avresti dovuto riportarla subito!

rimane cmq il fatto che è assurdo cambiare l'intera console per una cover rotta! se proprio non ti piace lo sportellino rotto ricomprati una cover nuova! con 20euro hai risolto il problema...!!

ps: billoz oggi sagra eh?!?!! che dici tu? :D:D
  4. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Trovo assurdo anch'io ( nonchè improbabile ) che ti sostituiscano l' intera XBOX360 solo per un problema allo sportellino USB ( vero comunque che il sistema di fissaggio adottato per la chiusura automatica di questi sportellini può portare a sporadici sganciamenti degli stessi, comunque facilmente rimediabile salvo che non si perda la molletta ); è più probabile infatti, causa un malinteso, che il negoziante intendesse sostituirti solo la COVER dal momento che è uno dei pezzi + facilmente "intercambiabili".

Oltretutto sarebbe anche meglio per te per diversi fattori :

- non perderesti i salvataggi sull' HD :mavieni: e tutto il materiale fin'ora scaricato.

- sai di avere una consolle che "funziona" contrariamente a molti altri, quella che ti darebbero in sostituzione potrebbe :strano: non comportarsi bene come questa ( i tempi di decorrenza della garanzia farebbero comunque fede alla data d' acquisto della prima consolle ).

- In alcuni casi, è stato riscontrato che i primi STOCK di produzioni abbiano caratteristiche di componentistica qualitativamente superiore rispetto al "seguito" della produzione.

- Potrebbe capitartene una con il lettore SAMSUNG al posto del LG-HITACHI, per cui al 1° ( almeno al momento ) non è ancora stata trovata la soluzione di "patch" del firmware.

Tieniti quella che hai....che è meglio;)
  5. gianfeb

gianfeb Tribe Member

Trophy Points:
    55
    eh ho già kiesto di farmi sostituire solo la cover,ha kiesto ad 1 responsabile microsoft e la risp è stata:non si cambiano pezzi...si cambia tutto...il giorno stesso ke l'ho presa l'ho riportata subito indietro e mi han detto ke appena gliene arrivava una mi avrebbero fatto il cambio...ma come faccio a sax quale lettore ho montato ora?quindi anke se me la cambiano tutta è meglio tenerla e comprarmi una cover nuova?l'unica sfiga è ke cover bianche non s ne trovano...tutte grigio sporco...
  6. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se il negoziante te la può cambiare dagli la x e tieniti il disco rigido e hai risolto!
  7. gianfeb

gianfeb Tribe Member

Trophy Points:
    55
    eh no...mi cambia tutto