1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi e Profili incompatibili

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Torquemada84, 22 Dicembre 2010.

1. Torquemada84

Torquemada84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Possiedo 2 xbox, una arcade usata (presa al gamestop) ed una slim nuovissima. Entrambe aggiornate all'ultima dashboard. Ho sempre trasferito a piacimento tra le 2 salvataggi e profili, ma da circa 2 settimane mi sono reso conto che la arcade "corrompe" i profili ed i salvataggi che girano su essa.
    Esempi degli scherzi che mi fa la arcade:
    - i profili se spostati con chiavetta USB non sono più leggibili dalla slim.
    - un profilo che è andato in live la sera, la mattina successiva non ha più i requisiti dell'abbonamento validi. Mi tocca recuperare la gamertag.
    - i salvataggi sono "danneggiati".

Ho provato a liberare la cache, a cambiare hd ma non cambia nulla. Quelli del supporto Microsoft non ci hanno capito nulla ma nel dubbio mi hanno chiesto 109€ x ripararla, mentre il ragazzo che me l'ha venduta ha gi sentito di casi simili: "è la scheda madre che ci sta lasciando le penne".

Cosa può essere? grazie di tutto
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    L'arcade è modificata?
  3. Torquemada84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no! non è bannata!! cacchio me lo kiedono tutti ma non è bannata! nota di colore: col programma xval risulta "flaggata", sara' perchè l'ho presa usata. comunque fino 2 qualche settimana non aveva niente
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non ti ha chiesto se è bannata, ma se è modificata... e visto che la definisci flaggata vuol dire che lo è immagino...
  5. Torquemada84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da quandoè cominciata quetsa storia sono andato a cercarmi tutti i programmi pc x la diagnostica/riparazione della xbox e dei profili. tra i vari tentativi ho provato anke xval. ho fatto anche un bakup del profilo su pc, prima che "recupera gamertag" mi polverizzasse 2000points...