1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi dannegiati

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da andrea84cn, 2 Agosto 2004.

1. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a ttt,
    Da quando ho cambiamo emprom mi sn trovato ttt i miei salvataggi dannegiati e quindi devo rigiocarmi ttt i giochi da capo:dho: :strano:
    Ho cambiato emprom xke mi avevano bannato dal live, adesso ttt a posto tranne x i salvataggi e le mappe di rainbox dannegiati niente di grave anke questo xke tanto ci si mette poco a scaricarli
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Molto strano.. mai sentito un problema simile. Potresti provare a copiarli su una memory card e poi ripristinarli magari...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    A me e' successa una cosa identica quando ho sostituito il chip, ma solo con alcuni giochi, tra cui Topspin, splinter cell e PGR2.
    Ti dico che da parte mia non sono riuscito a recuperarli...
  4. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti neank'io sn riuscito a recuperarli e tra l'altro avevo anke il salvataggio di ninja gaiden fino al 8 capitolo :( adesso devo rigiocarmi ttt da capo