1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvare video su Ps4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Cino92Asr, 8 Marzo 2014.

1. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Salve a tutti mi e' capitato 3 volte di voler salvare video di partite online su ps4 ma perche' quando lo salvo non ci sono gli ultimi 15 minuti come invece era stato detto?
  2. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

A me funziona perfettamente. Riprova, magari hai stoppato involontariamente ripremendo Share.
  4. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    L' ho provato da quando e' uscita la play non mi fa' mai gli ultimi 15 minuti ma solo quelli che dice lui,anche ad altri 2 miei amici lo fa'
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Occhio che a volte alcune parti del gioco sono "protette" e non si possono registrare. Prova a far partire la registrazione dalla dash e vedi se ti registra per 15 minuti. Do per scontato che hai spazio sull'hd, ma cancella comunque i video salvati che non ti servono perché purtroppo la play li accumula e occupano un sacco di spazio. Comunque, visto che hai più di un problema, inizio a pensare che la tua play sia difettosa.
  6. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Ma perche' la posso far partire io la registrazione? *_* Io sapevo che quando premo il tasto share quello mi dovrebbe salvare gli ultimi 15 minuti
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Premi il tasto share e vai su impostazioni. Da li vedi come hai impostati i tasti. La registrazione si può far partire e fermare in qualsiasi momento. Io ho cambiato le impostazioni e non ricordo come stanno di default.
    Quando premi share dovrebbe iniziare registrare.