1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvare demo da xbox a pc

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da snake81, 3 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. snake81

snake81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come da oggetto, è possibile?

Scusate ma il tasto cerca è come non ci fosse di quanto è efficiente
  2. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no nn è possibile! Senò via allapirateria!;D
    comunque per il search quoto! è nascosto cerca male!
    poi se apri un topic già discusso si arrabbiano! se facesserole cose piùefficenti dimezzerebbero le arrabiature... ma questo è un'enorme OT quindi scusate!
    comunque credo che ne parlerò nella giusta sezione di questo problema!
    PS:con questo intervento non volevo offendere nessun moderatore anzi! io in questo sito mi trovo benissimo! volevo solo farvelo notare ma come anticipato segnalerò nella giusta sezione!
    saluti a tutti!;)
  3. snake81

snake81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pirateria?! le demo sono gratuite...
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ciò non toglie che sono coperte da copyright e quindi ogni uso diverso da quello per il quale sono state concesse è vietato...
  5. snake81

snake81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse non ci siamo capiti...
    con l'hd da 20 GB non ci entrano molte demo, era solo per fare un backup e non doverle riscaricare... comprì?
  6. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Forse non ci siamo capiti, tu hai detto:

E io ti ho risposto:
    Mi sembra che non ti ho chiesto che uso vuoi farne...

comunque a scaricare una demo ci vuole mezz'ora puoi anche cancellarle e riscaricarle...
  7. snake81

snake81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi da solo fastidio che venga messo di mezzo il termine pirateria, quando piratare una demo gratuita mi sembra una ca**ata!

mica ce l'ho con te :)
  8. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vorrei ben vedere che ce l'hai con, me.... comunque non importa se a te da fastidio, sul materiale coperto da copyright qualsiasi uso non conforme a quello per cui è stato rilasciato è vietato.... e questo vale per tutto non solo per materiale a pagamento....
  9. snake81

snake81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so benissimo che è materiale coperto da copyright, e come ben saprai fare un backup di materiale coperto da copyright non è reato se si detiene la "licenza"...
    nel moemnto in cui è sul mio HD detengo in qualche modo una sorta di "licenza", farne un backup per non doverlo riscaricare in seguito non vedo dove vìoli il copyright... essendoci inoltre alcuni siti/forum (non warez) che fanno scaricare le demo per installarle offline, immaginavo non fosse tutta questa operazione illecita salvarle per non riscaricarle!

EDIT:
    per non citare la rivista ufficiale che fornisce i demo su DVD... allora sono un pirata nel momento in cui detengo il DVD?!
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2009
  10. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma io credo proprio che la rivista ufficiale sia autorizzata a rilasciare un dvd pieno di demo... prova un pò a farlo tu, vedi quello che succede...

Inoltre non mi sembra che ci sono siti/forum che permettono di scaricare demo xbox 360, se ne conosci ti prego di segnalarmeli in PM, sono veramente curioso.

La copia di backup serve per preservare il tuo originale da malfunzionamenti, dato che puoi procurarti il tuo originale quante volte vuoi gratuitamente la copia di backup non ha diritto di esistere.
  11. snake81

snake81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai posta

snake81 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

c'è una qualche legge in merito? se si, mi spiace della trafila...
  12. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Dovrei andare a riprendere la direttiva comunitaria per vedere quello che dice, comunque alla luce del link che mi hai inviato vorrei studiarmi la cosa....
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Inutile andare a sindacare ogni cosa.. le demo vengono rilasciate attraverso un canale proprio che si può utilizzare attraverso xboxlive.. altrimenti si passa alle riviste e ci sarà un motivo se si pagano.. quindi direi che l'argomento non sussiste..
    p.s:la maggior parte dei siti che offre demo sono torrent non me ne risultano altri..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.