1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saltà Dei Pezzi

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by billgoldberg3059, Aug 8, 2007.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    mi sapete dire come mai su tutti i film che guardo almeno una o due volte mi salta alquni pezzi ??? c'è và avanti per i cacchi suoi ...cm mai ????
    invece altra volte dice operazione completate come se il film fosse finito invece ero magari a metà o all'inizio...cm mai ????
    Grazie
  2. Mister_K

Mister_K Guest

Con tutti intendi sia originali che backup???
    Ovviamente avrai già cercato di pulirli.....
    Quindi opto per il lettore dvd scarbroso.... Quale hai?
  3. billgoldberg3059

Trophy Points:
    122
    stiamo parlando della stessa cosa ?????

io stò parlando del mediacenter sulla 360 c'è quando vado a far partire il film con transcode360 mi succede che mi salta dei pezzi da solo o che và direttamente alla fine cm mai ????
  4. Mister_K

Mister_K Guest

Il modello del lettore dvd montato sulla 360....
  5. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    li transcodifica...;)
  6. Mister_K

Mister_K Guest

indi per quindi?
  7. billgoldberg3059

Trophy Points:
    122
    ho un sumsung m28 anche se nn credo centri col problema di mediacenter visto che uso mediacenter tramite streming...cmq se serve altro ditemi :)
  8. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    E' ovvio che non centra il tipo di lettore...visto che vai in streaming non lo utilizzi:D
    I film di che dimensioni sono? Non hai mai avuto problemi di rete?

PS: Colleghi con cavo o con Wireless?
  9. billgoldberg3059

Trophy Points:
    122
    i film sn di vari dimensioni, alquni film da 700mb alqune sn puntate di cartoni da 20 - 300mb altri sn film in hd da 4,00 - 4,600gb
    per la connessione utilizzo un cavo cross che viene collegato dalla 360 al pc
    nn sò se centra ma i paramentri tipo IP,DNS e cose simili li ho dovuti impostare manualmente e per chi a vista dicono una cosa che forse dovrebbero sapere, in pannello di controllo c'è un icona (Centro connessioni di rete e condivisione) apro questa icona e ci sn le due schede di rete che ho, quella dove vollego la 360 la metto in modalità privata senò nn posso condividere i file.
    l'ultima cosa che ho detto nn sò se centra ma almeno lo sapete :)
    Automerged Message for DoublePosting
    se potete rispondete pure a questa domanda.
    visto che media center salta dei pezzi ho provato a rimettere tversity su xp...per funzionare funziona..ma solo con i formati wmv...come ne faccio partire uno .avi mi dice impossibile riprodurre e poi noto che sul pc l'icona di tversety diventa rossa come quando fermi i server..cm mai ??? ho il pc indemoniato???? è il caso di kiamare un esorcista bravo ???
  10. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti ha risp x-bartox

11. Mister_K

Mister_K Guest

Non avevo capito che era in streaming :LOL:
  12. billgoldberg3059

Trophy Points:
    122
    già ke ci sn ma xkè i film li posso mettere pure su un dvd e vederli sulla 360 ????
    se si come ?è che io ho provato a mettere dei film su di un dvd da 4,5gb ma la 360 nn melo leggeva :(
  13. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    No, non puoi, sennò farebbero tutti così:LOL:
    La 360 legge solo DVD-Video, infatti se tu crei un DVD-Video vero e proprio la 360 lo legge, ma impieghi più tempo a convertire i DivX per creare un DVD-Video e non ti conviene!
    Comunque billgoldberg mi dispiace ma io non saprei come aiutarti, non vedo i film in Streaming con la 360, e nemmeno i DVD Video:D Sorry...
  14. billgoldberg3059

Trophy Points:
    122
    va be o capito che alla fine tutto quello che circola è solo fumo niente che si posso definire completo...speriamo in bene per qualche cosa nel futuro...ogni programma he c'èhai i suoi pro e contro....lo streming a molti nn và e ha molti che và da problemi....queli che convertono i film ci vuogliono 45 minuti per una puntate di dragonball da 20...va be amen...grazie mille di tutto :)
  15. TiZiO

TiZiO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il processore lo hai buono? potrebbe scattarti perchè non gli stà dietro nella codifica in tempo reale...a me succedeva con la cpu vecchia per i film in HD...