1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salernitani

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da yankovan, 6 Novembre 2006.

1. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    amici domani parto per salerno e mi sto 6 giorni con qualche professoressa e qualche alunno per un progetto chiamato expo scuola in cui ho partecipato facendo il montaggio di un videoclip...
    se c'è qualcuno di salerno che me lo dica così ci incontriamo, o se c'è qualcuno che ci partecipa arrivando da altri posti me lo dica così ci intontriamo ;)
    tutti gli altri possono venire a vedere gratuitamente lo splendido videoclip che ho montato :cool:
  2. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz...l'ho letto solo oggi...
    vabbè quando torni fammi sapere se ti è piaciuta la mostra...
    Io ci sarei sempre dovuto andare con la scuola ma "stranamente" il pullman proseguiva alle fermate successive :D:D:D
  3. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    non ci sei andato più?
    azz vabbè la mostra è stata bella e sta ancora continuando a mio malincuore, perchè io dovevo rimanere ma l'inteligente preside ha fatto due gruppi, due ondati di ragazzi da far rimanere li , comuqnue stavo a nocera e mi sono divertito un sacco, volevo rimanere mi sono sentito male quando ce ne stavamo andando , e poi come se non bastasse siamo rimasti un ora e mezza fermi col treno dopo la stazione di bernarda perchè abbiamo investito uno... sisi, macullato direi e siamo tornati col pullman.. comuqnue..... che ti sei perso... li c'era di tutto, stavamo in una palestra dell'universita di cui non mi ricordo il nome, c'erano tutti gli stand delle varie scuole e dei vari progetti, poi c'era fig a morire :D poi a nocera mi sono divertito, la notte... bellissimo, saluto tutti i nocerini del tribe (spero ce ne sia almeno uno)