1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row: The Third

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Nov 14, 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

Saints Row: The Third

(Fonte: Sito Ufficiale)

Con il Saints-Ultor Media Group, nato dalla fusione con la Ultor, la gang ha creato prodotti a marchio Saints per un pubblico scatenato. Ora sono celebrità mondiali.

“Chi non vorrebbe essere come Johnny Gat?”
    La gang passa le giornate firmando autografi (tra una rapina e l'altra) e frequentando party nei locali più esclusivi. Sono i re del mondo, ma tutti vorrebbero un pezzo del loro regno. I Saints hanno attirato l'attenzione di un gruppo spietato, il Syndicate...

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1295/saints-row-the-third.html

2. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    lo voglio assolutamente prendere appena scende di prezzo.

ho visto dei video. questo si che è il vero spirito alla GTA della scorsa gen, no quello stracciamento di balle di RDR e di GTAIV!

già solo l'editor si commenta da se. capolavoro.
    gioco da comprare rigorosamente assieme a 3 casse di birra doppio malto e del buon fumo. accompagnati magari da amici tra i peggiori reperibili su piazza. :)

capolavoro
    ultraviolence likes this.
  3. jollyjoker

jollyjoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a vedere dai filmati mi pensavo quanti commenti da consultare nel thread..ma se i programmatori devono vivere di quante persone l'hanno comprato qui fanno la fame..come mai? eppure mi sembra carino come ha detto danilus..cioe' da prendere quando il prezzo e' sceso un po'....bho?!?!?!?!
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma è un gioco che per chi compra e segue e vuole spaccarsi dal ridere è da prendere al daiuan.

solo che io in questa gen ho finito di regalare i soldi per idee e concept riciclati -ma usato me lo piglio sicuro. e merita di sicuro per divertirsi e spaccarsi dal ridere!

girano dei trailer che sono follia pura! fantastico! come i vecchi GTA (quelli VERI)
  5. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sinceramente, l ho provato, e non mi è piaciuto... esattamente come il secondo. praticamente hanno preso il primo, applicato qualche effetto grafico come il motion blur cambiato la paletta dei colori e le texture e hanno messo tante str...te nel senso del divertimento, però non ha anima, non ha atmosfera, quattro macchine su schermo e quattro pedoni... non mi fa divertire come un gta... sono in mezzo alla strada e magari inizio a far saltare la testa a qualcuno, faccio qualche presa, ma non mi da soddisfazione, ai miei amici piace piu di gta, per me è un insieme di cose che potevanop essere carine ma che invece non mi hanno dato voglia di continuare a spacare botilia e amazare familia
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se parliamo di gtaIV ovvero della noia fatta gioco allora il paragone proprio non si può fare, perchè quello là è stato un gioco che era tutto fuorchè spensierato e pazzo come i VERI vecchi gta. vice city su tutti.

questo è un gioco caciarone e pazzo, ci sono dei video in giro che si commentano da sè...e fanno sbellicare....
    se poi uno preferisce scassarsi la minchia a fare le missioni tutte in fotocopia dalla serie 'vai li prendi questo o aspetta quello' per seguire una storia che non ha ne mordente ne un protagonista sensato allora per tutto quello c'è gtaIV :asd:
  7. GARABONG

GARABONG Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A me personalmente gta4 mi è piaciuto davvero moltissimo, sopratutto l espansione ballad of gay tony!!!
    saints sarà un gioco pazzo, ma anche se hanno messo cose come il cannone lancia persone o gli attacchi aerei non mi divertono
    poi la storia non è che sia tutta sta gran novità in saints XD
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Graficamente indecente. Si salva perchè è molto divertente. Se avessero prestato più attenzione all'IA e alla grafica sarebbe stato un giocone. Così è da sufficienza.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  9. stedelta

stedelta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come non quotarti