1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

saint's row e salvataggi danneggiati

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da bodo, 25 Gennaio 2007.

  1. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    ciao a tutti. ho scaricato il pacchetto oh oh oh! di saints row e il gioco si bloccava allora ho provato a cancellare i file della chache (x,x,lb,rb,x,x) faccio ripartire il gioco schiaccio su carica partita e i salvataggi sono sostituiti da una scritta salvataggio danneggiato, eppure se vado dalla dash in sistema memoria i salvataggi ci sono completi di descrizione e dimensione in kbit.
    ho provato a chiamare l'assistenza, mi ha risposto una specie di portoricana spagnola bho! che non sapeva neanche cosa fossero i salvataggi!
    non c'è un modo di recuperarli?
  2. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    potete anche chiudere il tread tanto mi è morta la console oggi
  3. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Condoglianze...