1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row 2 un rivale "tosto" per GTA IV

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da enry100, 19 Dicembre 2007.

  1. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    ma scusate...da entrambi i giochi ci sono solamente voci...fatti 0...quindi...perchè darsi addosso? :D
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Apparte che a me mi ci hanno tirato dentro per la giacchetta io faccio solo le giuste considerazioni in merito.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mmm...io credo che in ogni caso la noire avrebbe lo stesso successo perchè si tratta sempre di un free-roaming alla gta (cammina per la strada, spara e ammazza la gente)

    ovviamente qui si toccano le opinioni personali...

    @51MON: è proprio questo il punto...ho sfruttato l'occasione per poter riesumare una vecchia discussione
  4. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Difio, costui è un caso perso lascia stare...
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Anche Saint's Row 2 è un free roaming, ed è noto.
    Anche GTA è un free roaming, ed è molto noto ed apprezzato.
    LA Noir ha solo questa feature per "elevarlo".
  6. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco nuove notizie:

    Saint’s Row 2: nuovi dettagli

    Dopo aver ufficializzato lo sviluppo in atto di questo sequel di un gioco forse sottovalutato della prima line-up della nostra amata console, alla THQ si sono sbizzarriti nel fornire accattivanti dettagli sulle qualità del titolo a venire.

    Pare innanzitutto che la mappa di questo sequel sarà considerevolmente più ampia di quella del titolo originale: circa il 45% in più, mica bruscolini. E su questi nuovi scenari potrete ora sfrecciare con ogni genere di automezzo, di terra, aria o mare; il che fa tanto GTA, ammettiamolo.

    Ma alla THQ si sono spinti oltre, garantendo la possibilità di distruggere interi palazzi, oppure di limitarsi ad entrarvi forzando le finestre; e non ci fermiamo qui, poiché sarà possibile impugnare due armi contemporaneamente, alla Max Payne per dirne uno, ma anche catturare ostaggi ed usarli come scudi protettivi. Come se questo non bastasse ad impennare il gameplay e le possibilità offerte, pare sia stata implementata la possibilità di sfruttare l'ambiente circostante per crearsi delle armi bianche, un po' come in Condemned.

    Un'altra ventata di novità arriva nel settore personalizzazione del proprio personaggio, in cui la THQ sembra proprio essersi spinta oltre ogni limite, arrivando a garantire non solo i sessi standard, ma anche opzioni alquanto eccentriche per il proprio gangster; diciamocela tutta, non è facile immaginarsi una Platinette in versione Gangsta, eppure gli sviluppatori sembrano voler dare spazio anche a personalizzazioni così particolari.

    Ma la novità più sugosa sta nell'offerta che finora neanche GTA è stato capace di farci: il co-op! pare che l'avventura sarà completabile anche in compagnia di una spalla criminale!

    Insomma già ora ce n'è per ogni gusto e, se la censura non riterrà eccessive alcune trovate e la qualità dello sviluppo sarà all'altezza, avremo davvero di che divertirci. Peccato non si sappia ancora nulla, neppur vagamente, della data di uscita.

    Fonte:Xboxway
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    mi sembra che stiano gettando fin troppa carne al fuoco, vogliono metterci elementi da gioco free roaming, stealth, action, pure quelche pezzo di the sims e chissà quant'altro.
    se ci riusciranno sarà di certo un gioco in grado di fare le scarpe a GTA, LA Noir e a qualsiasi altro concorrente, ma per il momento ho il dubbio che sia molto come Assassin's, dove il titolo è pur sempre ottimo, ma rispetto alle promesse di libertà assoluta e totale il risultato finale era sotto molti aspetti deludente.
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Alla prossima uscita pubblica parleranno anche di elementi di Dance Dance Revolution durante i caricamenti.
  9. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco si, trasformiamo delle cose buone in cacca fumante.

    sei sempre peggio.
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Manco una battuta è concessa ?
  11. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si anche la mia era una battuta.
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    [​IMG]
    "Anche la mia è una Bat-tuta"​
  13. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    minchia che freddura......
  15. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi piacerebbe sapere che intendono con Quasi :xrotfl:
    Cmq secondo me Coperta corta sto gioco........
  16. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Effettivamente credo che il rischio, legato al supporto, ci sia.
    E' logico immaginarsi che in titoli come questi per quanto possano fare, con un BD si riesca a fare di più
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    il primo mi ha molto divertito, aspetto il secondo capitolo con ansia, ma non credo che riuscirà a fare meglio di GTA4
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    GTA4 è un sufflè, continua a gonfiarsi.

    Non vorrei che facesse la fine dei sufflè quando li tiri fuori dal forno nel momento sbagliato...

    Secondo me intorno a GTA c'è troppo hype (il che non vuol dire che non venderà, ma vuol essere una presa di distanza su chi vuole il titolo "santo subito" o, per meglio dire "capolavoro subito").
  19. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    GTA ha un Hype mai visto che lo porterà ad avere vendite stratosferiche ma recensioni con voti bassi xche quando c'è fin troppo accanimento verso un titolo si finisce col rimanere delusi
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io non credo. Le promesse sono eccellenti e di solito vengono mantenute.
    Ad oggi il migliore del genere è Saints Row, ma GTA ha le carte in tavola per tornare al primo posto. Chi è appassionato della saga e del genere di gioco, non potrà rimanere deluso e GTA è un gioco che fino ad oggi non ha mai deluso nessuno