1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sacred 2: Fallen Angel

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Giugno 2008.

1. tigercece

tigercece Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Preso e provato! direi niente male, sopratutto il fatto di poter giocare la campagna in coop op fino a 4 giocatori online. nel gioco è implementata la chat vocale, per cui ci si parla tranquillamente. unica pecca: la campagna online va avanti solo per chi è l'host della partita.

Per quanto riguarda la tipologia di gioco è un buon mix tra Oblivion e baldur's gate (ve lo ricordate? :) )

La cartina è immensa e il gioco è molto lungo, di sicuro non li si finisce prima delle 40/50 ore di gioco (se non di più)
  2. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Cosa dovrebbe avere di Baldur's Gate?
    Posso essere d'accordo che a me Sacred non è piaciuto e quindi una citazione del genere la trovo fuori luogo più del normale, ma il paragone è errato di per sé.

Sacred riprende il tema di gioco di Diablo (senza superarlo per nulla in qualità): mappa aperta con città statiche, missioni principali+secondarie, esplorazione e generazione casuale degli equip.

Cosa c'entra Baldur's Gate che è un gdr (uno dei pochissimi che possono essere chiamati tali, alla faccia pure di final fantasy) incentrato sulle ambientazioni di D&D, con sistema di gioco a turni di cui gran parte di esso prevede la risoluzione delle missioni tramite dialoghi a scelta multipla e/o decisioni cruciali?

Non per fare il pignolo, ma se qualcuno vede sto thread e magari legge che è come Baldur's, poi lo compra e trova un gioco dallo stampo del tutto differente... e poi torna a sbraitare qui :D
  3. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti io ho comprato questo magnifico gioco propio oggi, mentre stavo giocando mi e arrivata una scritta con scritto 'Ti è arrivato un messaggio inattesso' in che senso mi e arrivato un messaggio inatteso? Qualcuno sa come posso leggerlo :???:
  4. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Carino come gioco... però... diventa monotono non dopo molto... la mappa è abnorme e se la esplori non ti muovi più... ma se non la esplori non fai tutte le missioni...
    ho notato che la storia è divisa in capitoli
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti tutti questi giudizi non molto lusinghieri m'hanno convinto a non comprarlo...magari quando il prezzo sarà molto basso potrei pensare di prenderlo...in fondo è sempre un gdr...:asd::asd:
  6. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    è carino si... ma poi diventa monotono... sicuramente però esistono giochi peggiori... però... boh... non saprei dare un giudizio... è sicuramente vario vasto e ampio... forse troppo
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh le caratteristiche da gdr ci sono...;)a quanto pare solo quelle,però per farmi comprare il gioco sembrano troppo poco...;)
  8. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    secondo me ne vale la pena... ma non lo finisci certo in poche ore... magari lo devi riprendere dopo ogni tanto per andare avanti e allora ti piglia...
    magari data la vastità della mappa ci vorrebbe anche un mezzo molto veloce...
  9. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate raggazzi qulcuno me sa dire come aumento i soldato spetralli con il potere Alleanza Infernale del guarriero ombra

dato che ci sono come aumento pure il numero di rianimare cadaveri col potere Armata non morta sempre del guarriero ombra

spero di trovare gente per giocare online con un bel gruppo ha Socred 2. :D
  10. contiend

contiend Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sto cercando un action-rdg da giocare in locale con mio fratello ed anche se vecchio mi sono imbattuto in questo Sacred 2 .

Mi pare di aver capito (leggendo qui e la) che c'è la campagna multigiocatore OFFLINE.
    Ho anche letto che per poter giocare bisogna avere due account PSN e che prima di avviare il gioco il secondo giocatore deve loggarsi con il suo account per poter giocare.

La due cose che mi preme sapere prima di acquistare il gioco sono:
    - Si gioca in splitscreen o no?
    - La crescita del secondo giocatore (loggato PSN) viene salvata anche per una successiva ripresa del gioco o poi ripartirà sempre dal LIVELLO 1 ?

PS : Giocheremo solo in 2 e mai da soli.

Grazie dell'attenzione
  11. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io ho provato quella on-line... Ognuno ha il suo schermo, pg ecc... anzi... uno può stare da una parte della mappa e uno dall'altra...

E' tanto che non ci gioco... ma se non ricordo male puoi mettere partita on-line "chiusa", così che inviti tuo fratello e ci giocate solo voi...

Anche se credo che ad oggi "poche" persone giochino on-line a questo gioco XD

(Io personalmente dovrei prendere i trofei on-line... se decidete di prenderli conttattatemi XD)