1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sacco e cubo militare

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Cerix, 14 Giugno 2005.

  1. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa come si fa il sacco al letto , mi può spiegare ? e il cubo ? graizie ciao :D
  2. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahahhaha

    il sacco a letto
    immagina un letto appena rifatto, immagina che sia nel periodo estivo, quindi c'è solo il lenzuolo copri materasso e il lenzuolo che usi per coprirti. Il lenzuolo che usi per coprtirti generalmente viene piegato all'altezza del cuscino.
    questo lenzuolo lo lasci praticamente così com'è ma devi prenere la parte che copre le gambe, sfilarla da sotto il materasso e farla passare sotto a questa benedetta piega che sta all'altezza del cuscino. immagina che con la mano sinistra tieni la piega e con la destra prendi la parte del lenzuolo che sta ai piedi del letto e passi la mano destra sotto la sinistra fino a portare il lenzuolo sotto il cuscino e ad infilarlo sotto il materasso dalla parte del cuscino ovviamente.

    E' un pò complicato da spiegare ma se metti bene il lenzuolo chi entra nel letto non se ne accorge finche non gli entrano le ginocchia in bocca !!! :D :D :D

    ciao
  3. mikiresty

    mikiresty Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2003
    Messaggi:
    734
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Divertentissimo il sacco a letto..voglio dire.. è una cosa STUPIDISSIMA ma ogni volta suscita molta ilarità nel chi la fa e un po' meno nel chi la subisce, cercando di capire che ca**o stia succedendo :D
    Cmq se poi non mette una coperta sopra il lenzuolo, lo scherzo non viene :p

    Il cubo mai sentito... :strano:
  4. Spook

    Spook Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il cubo a naja era il materasso piegato e chiuso con le coperte, all'interno del materasso piegato veniva messo il cuscino e le lenzuola e una volta chiuso assomigliava a un cubo.
    Per vedere se era fatto a regola d'arte lasciavi cadere una moneta sopra in cubo e se questa rimbalzava era ok.
    A me è sempre uscita una sfera e quello strunz di maresciallo puntualmente me lo faceva rifare 3 volte al giorno :D
  5. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma allora è una cosa che si fa al militare per sistemare la branda, quello che si vede anche nei film.

    ma non è uno scherzo allora
  6. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi questa cosa mi incuriosisce un sacco :D Non avete dei video o dei link dove spiegano meglio come fare ste cose :D?
  7. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    vorrei vederlo anch'io un sacco:D mentre uno si copre:D
  8. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il sacco a letto mi smbra molto interessante stasera lo preparo a mio fratello :D :D :D
  9. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Arruolati maledetto! :D
  10. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    UAHaUAHAUHAUAz, tu skerzi, io vorrei farlo il militare...Anke se posso anke non farlo per legge