1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

s.o.s.--collegamento wi fi con psp e wgate 2 -pirellone-

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da pinnusu, 18 Marzo 2008.

1. pinnusu

pinnusu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi ho un alice w gate 2 della pirelli (quello a forma di vela), inserisco tutti i dati nella psp per la connessione di rete,
    ma quando provo la connessione tra psp e modem in modalita' britce non si connettono,a prescindere che ho un portatile e mi collego tranquillamente al pirellone tramite wi fi ,avendo inserito solo 1 volta la wpa,potete aiutarmi a risolvere questo problema.......

grazie..:cry: :cry: :cry:
  2. silver.dragon

silver.dragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao pinnusu..allora senti il tuo pirellone è router o un modem??nel senso che quando ti colleghi con il pc al pirellone,devi avviare una connessione ad internet oppure hai subito accesso al web appena attachi il tuo pc al cavetto o alla rete wi fi??
  3. pinnusu

pinnusu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dovrebbe Essere Un Modem Ruter ,cioe' Mi Spiego Meglio (dal Pc Fisso E' Connesso Tramite Lan, Quando Apro I.e .mi Da Subito La Connessione Diretta Senza Password,la Stessa Cosa Con Il Notebook Quando Attivi Il Wireles Per La Connessione Mi Viene Data Diretta,ed A Questo Punto Dovrebbe Fungere Da Ruter Visto Che Metto I Due Pc In Rete.......
    Ha Dimenticavo Ho Inserito Una Sola Volta La Wpa ..
  4. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a settare i dati di connessione manualmente...gli devi dare tu ip, subnet mask, ip del router, etc. etc.

anche a me in ufficio faceva cosi
    se la configuri a mano dovrebbe andare
  5. pinnusu

pinnusu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gia' Fatto,scusami Ma L'ip Che Chiede Nella Psp Deve Essere Quello Del Pc Fisso O Darne Un'altro Per La Psp,oltre Al Dsn Del Router...
    Grazie..
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    L'ip da impostare nella psp deve essere della stessa classe dell'ip del tuo pc. Quindi, se il tuo computer ha indirizzo 192.168.0.1 (sto facendo un esempio) nella console dovresti impostare 192.168.0.X (dove X è un numero che va da 2 a 254)
  7. pinnusu

pinnusu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora Ho Fatto Bene,ma Non Va , E Come Se Non Riesce Ad Entrare Nel Routr,quando Attivo La Verifica Della Connessione Della Psp Si Vede La Lucina Wi Fi Del Ruter Che Diventa Verde Nella Scambio Di Infirmazioni Tra I Due Ma Dopo Qualche Minuto Ridiventa Rossa E Mi Dice Che E Impossibile Stabilire Una Connessione....
  8. Gullo93

Gullo93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io odio i router dati assieme alle connessioni per principio... cmq se è quello rosso dove devi mettere la scheda sopra, prova a togliere la wpa per un momento, un mio amico ha risolto così. se va vuol dire che la pass crea casini, e lì non so + che fare
  9. pinnusu

pinnusu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si e quello che sopra si inserisce la card,ma la wpa devo levarla alla psp vero?
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    sposto nella sezione adatta, attento la prossima volta ;)
  11. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Scusate ma io non ho inserito niente manualmente con la Psp ma ho fatto tutto in automatico ed a funzionato...va bene lo stesso no?
  12. Mr.Mahone

Mr.Mahone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke a me nn funge ho il tuo stesso modem l'errore mi da (80410416) si è verificato un errore di DNS e con questo nuvo modem/router nn mi si connette neanche il decoder di alice!!
  13. FJJP

FJJP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me, all'inizio, con l'altro modem di alice wgate dava problemi. Poi ho messo tutto in automatico, ho inserito solo il nome utente e la password che usavo sul pc ed ha funzionato!! provate così e fatemi sapere!!!:D
  14. Mr.Mahone

Mr.Mahone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho tutto automatico e nn mi funge cn il gate w2

Mr.Mahone ha aggiunto 20 Minuti e 2 Secondi più tardi...

sei un grandeeeeeeeeee basta quindi mettere a PPeoP o raba del genere quello che c'è nella connex del pc grazie davvero

edit- scusa ma te hai anche il decoder alice??? hai risolto anke quello di problema per caso?
  15. FJJP

FJJP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prego, se hai bisogno chiedi pure:cool: ! io non ho il decoder di alice, quindi non ti posso aiutare!! Ma cosa dovevi fare con il decoder con la psp?
  16. Mr.Mahone

Mr.Mahone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no nll credevo di poter risolvere anche quel problema ma nn c'entra nll cn la psp