1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumours: Cosa ci aspetterà all' E3 2007?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 9 Luglio 2007.

  1. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    ritornando a home, come si fa ad avere un invito??
  2. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Il calo di prezzo per tutte le console credo che sia abbastanza scontato,specialmente Microsoft sinora non ha mai abbassato di prezzo la 360 e credo che col taglio di PS3 sarà costretta a farlo,d'altro canto il Wii che costa già poco,avrà anch'essa una limatina verso il basso.

    Console portatile Microsoft non sò se i tempi siano maturi per Microsoft,Nintendo domina il mercato delle portatili anche se Sony non è che abbia fatto proprio un flop con la PSP considerando che è la prima console portatile,anzi è andata fin troppo bene.........mi sono letteralmente scompisciato dalle risate quando ho letto di chi odia la Nintendo e PSP non piace ed aspetta la portatile della Microsoft segno che al fanboys non c'è limite,tra le 2 Micorosoft non credo sia in gradi di offrire qualcosa di innovativo sotto questo aspetto,solo Nintendo lo è a mio avviso.

    La beta di Home ce la dovevano regalare a Luglio stando ai rumors dei mesi precedenti,dunque è auspicabile che dopo l'E3 ci sia questa possibilità,poi ad Ottobre ci sarà la versione definitiva.....dunque attendiamo gli sviluppi dell'E3 in metito ad Home in quanto sarà pianificato il tutto ufficialmente.

    Nuovo design della PSP già si sapeva,che Sony avesse intenzione di ritoccare il design della PSP.....credo che all'E3 vedremo il prototipo del nuovo modello di PSP,ovviamente nuovo nel design.

    L'Hard drive per il Wii,sinceramente non è una cosa indispensabile per una console come il Wii.....di sicuro se lo presenteranno ci faranno vedere a cosa serve.....di solito gli add-on costosi non hanno mai successo,vediamo in questo senso cosa ci proporrà Nintendo,sembra troppo banale dire un'HD per il Wii e Nintendo difficilmente risulta banale.....anche qui meglio attendere conferme ufficiali dall'E3.
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    DreamFall, Destroier e Diablo512, ammoniti per spam.
  4. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ...ti quoto in tutto.
  5. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    mah non ne vedo l'utilità. personalmente per interessare me dovrà essere divertente, non spettacolare graficamente. e parla uno che ha sempre seguito sony ma che è rimasto stupefatto da quella console per bambini che credevo fosse il ds, mentre invece...
    ritornando al discorso iniziale il ds ha venduto più della psp perchè innovativo e divertente, anche se nettamente inferiore a livello prestazionale. credo che per avere successo la microzzoz dovrà puntare su questo. e se riescono(difficile) a creare una console divertente almeno la metà di quella targata nintendo non nascondo che sarà mia!
  6. Diablo512

    Diablo512 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    potevate cancellare l'immagine...
    il messaggio era sensato...rendetevi conto.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non credo che farebbero una console portatile per i giochi FPS, non ci azzeccano molto (anche se il DS ne ha parecchi e vendono anche)
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e tu potevi direttamente non postare l'immagine in quanto non c'entrava una beneamata fava. renditene conto
  9. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Spam per cosa? Aver SCHERZATO su delle immagini? Che anche un bamboccio di 5 anni sà che non sono veritiere?

    Sò che ti sei alzato col piede sbagliato questa mattina, però a prendertela per dei miseri commenti.....contento te.

    Allora io ti dico "cazzo hai spammato. un hard drive per Wii non è stato annunciato". Ma dai!

    @Mihawk
    Perchè non c'entrava nulla quella foto? Allora tutta la news non c'entra nulla perchè parla solo delle altre console
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) Da un po di tempo ho notato questa cosa e vogli dire questo: noi siamo per il dialogo, ogni critica che ci fate è ben accetta, ma la dovete PIANTARE di contestare ogni nostra decisione/provvedimento. E' moooolto facile contestare quando si è dall'altra parte....vorrei vedere voi.

    2) quelle foto erano chiaramente fake e non c'era nessun motivo di postarle e commentarle daccordo?
    Commentate la news e bom, se volete discutere sui fake vi aprite un thread in ot.

    Fine del discorso.
  11. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    1 Ti consiglio di ripassare le coniugazioni del verbo sapere (dato che non ne hai azzeccato nemmeno uno).
    2 Avresti preferito O.T. come reason?
    3 Se avessi letto attentamente il titolo della news non avresti detto: "cazzo hai spammato. un hard drive per Wii non è stato annunciato", in quanto si tratta di rumours.
  12. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    1- Scrivo umma a umma per farmi capire e per non star lì a perdere tempo. Le coniugazioni del verbo sapere le sò non ti preoccupà:)

    2- No, avrei preferito un semplice richiamo (alla fine per una sciocchezza) e non una ammonizione (si passa sopra su tante cose però per una stupidagine (che non era spam) si ammonisce)

    3- Visto che la news riporta "console portatile Microsoft", allora ho scherzato su di una immagine che rappresentava una ipotetica "Xbox Portable". Ok allora da oggi in poi d'avanti ad ogni commento del genere metterò "RUMOUR"

    Vabbò và. La smetto quì solo perchè sto forum mi piace, sennò avrei già chiamato gli 8 avvocati di Londay:D
  13. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Son contento che ti piaccia questo forum, ma sappi che qui ci sono delle regole, (che avresti anche aver dovuto leggere) quindi se vuoi continuare a frequentarlo dovrai attenerti a tali regole.
    Non voglio tornare più sull' argomento.
  14. Diablo512

    Diablo512 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    toglere l'immagine ci stava ok ha sbagliato pensavo di fare ua cosa simpatica cmq ripeto il mio commento che avrei preferito voi non cancellaste

    ci ha gia provato sony ad inserirsi nel mondo delle console portatili
    a meno che microsoft rivoluzioni le cose superando il ds dubito riesca ad inserirsi nel mercato visto che molto hanno psp o ds oppure tutte 2

    riflettendoci sony ha puntato sulla potenza
    nintendo sull'immediatezza
    dove puntera microsoft?
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    secondo me la MS non farà una console portatile, sta già buttando troppi soldi per salvarsi il c*lo con la 360, non vedo perchè rischiare di fare una figuraccia, e investire altri soldi..... :D
  16. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    parlo da sonaro, ma non mi sembra stia facendo alcuna figura di merda con la 360.. ora come ora aimè ci sta guadagnando una barca di soldi
  17. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    la gente si stuefrà di rischiare di vedersi la console rotta ad ogni piè sospinto
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Finalmnete hanno progettato la nuova 360 con MotherBoard ridisegnata (senza il problema della "pressione" sulla CPU) e processori a 65nm. Più fredda, senza luci rosse e, forse, con alimentatore interno (oppure dimensioni ridotte).
    Dovrebbe arrivare addirittura entro l'anno e forse qualcosa sarà annunciata anche in questo E3 (ma credo solo il calo di prezzo)

    La ps3: Il calo di prezzo che sarà, credo, annunciato, pari a 100$, non ha accontentato la Konami che lo voleva di 200$, la quale ha dimostrato tutto il mal contento con dichiarazioni che non faranno felici i "Sonary", aspettiamo cmq conferme

    MS console portatile: Per me sarà un antagonista dell iPod (che si vociferava sarebbe diventato anche macchina per giochilli)
  19. Diablo512

    Diablo512 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quanto pare niente nuova console x microsoft

    solo un "nuovo" controller uguale a quello di buzz
  20. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma secondo me M$ potrebbe anche riutilizzare la medesima strategia che ha utilizzato x entrare nel mercato console anche con le portatili. Entra la prima volta con una console portatile un po' di straforo (mettendo in preventivo di perdere una barcata di soldi) per poi iniziare a farsi grossa all'uscita della gen successiva. Alla fine i $ non le mancano. Il mercato penso sia appetibile. Certo che il competitor diretto è bello cazzuto. Sarebbe cmq una bella sfida.