1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Microsoft ha scelto AMD per l'Xbox 720

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 3 Dicembre 2010.

  1. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Francamente del mega chip grafico e della mega grafica me ne frego.
    A me basta un chip che risolva i problemi attuali di aliasing sulle console, poi il resto me ne fotto altamente.

    Cmq credo che il Kinect sarà compatibile anche con la prossima Xbox, non credo che la Microsoft lo butti al cesso dopo solo 2 anni.
  2. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    secondo me la chiameranno plaistascion 5

    dai rega' fatela uscire

    non vedo l'ora...e basta giochi col tearing...ca,zo anche nei video iniziali c'e il tearing in sta' generazione....

    robcrack2000 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    questo e' poco ...anzi pochissimo....ma sicuro :D
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    evidentemente microsoft vorrà puntare tutto sul successore del kinect,e ripercorrere la strada fatta da wii in questa generazione

    dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    ripeto,probabilmente microsoft sta costruendo la sua nuova generazione attorno a questa periferica,o meglio al suo successore
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    mmmm..io sono di vecchia scuola..fosse per me tornerei ai cabinati da sala:asd:

    Ma non crdete sia il momento di tornare alle cartucce?

    orami le memorie non costano poi cosi tanto e sono molto piu veloci di dvd e Br..

    fossi in sony, manterrei come cuore il cell, potenziato a dovere (ripartire da zero sarebbe un suicidio per me) e poi metterei una gpu con le contropalle (rsx non e il massimo) e 4 gb di ram,,,ci puo stare?

    sulla 720 spero che non facciano come dice antony..di kinect non volgio proprio sentir parlare (e nemmeno di move)
  5. pomata125

    pomata125 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2009
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non penso che MS faccia lo stesso errore che fece con la 360...ricordiamo che in quell'anno e mezzo, sony ha piazzato wifi interno, bluray e processore cell ( che nelle esclusive da il meglio ). credo che attenderà per essere al pari con ps4
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    :asd::asd::asd:

    Nel 2012 fanno 7 anni che è uscita la xbox 360 ti ricordo, certo non è molto come Ps2 ma è durata più della prima xbox, cmq sicuro se non è il 2012 è il 2013

    Forse proprio questo errore che dici ha determinato il successo visto che è stata la prima console HD ad uscire sul mercato
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  7. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Non sarebbe male un qualche nuovo gioco sul genere...tra l'altro sto gioco che hai linkato ha una colonna sonora stupenda...perchè non fanno più dei giochi così ??? Adesso le colonne sonore dei giochi sono facilmente dimenticabili.
    Anche io spero che la next gen arrivi tra due anni...ho da prendere prima il 3ds XD
  8. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    no senz'offesa..ma che schifo di evoluzione è...?
    già si parla di nextgen? quanti anni sono passati per le 3 console(e mi riferisco ps3,360 e wii)..a stento 3 anni..tra poco 4...già sarebbero sulla via dell'addio?
    ma se non arriviamo nemmeno a 200 titoli...capolavori da ricordare per sempre 3 o 4 a stento....
    le console del passato disponevano di miliardi e miliardi di titoli che ancora oggi ricordo e non venitemi a dire che prima era semplice programmarci perchè come lo è oggi lo era ieri adattarsi all'evoluzione che c'era...

    sono semplicemente disgustato...certe cose dovrebbero sbucare tra altri 2 anni...non ora
    cioè morale della favola....titoli che ricorderò di questa gen: halo...new super mario...mgs4....dk returns.....fine
    vergogna....
  9. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    quindi lo potevano già implementare un blue ray visto che lì lo possono fare...bah...lo facevano prima non avevavmo il problema del cambio dei risiccati dvd....
  10. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Mi sa che MS, piuttosto di utilizzare il BRD di Sony, farebbe uscire più volentieri una consolle che funziona con i Floppy Disk... :asd:
  11. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    si ma quelli da 8 pollici :D
  12. gomgompistol

    gomgompistol Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    cerignola
    secondo me non può ancora uscire una nuoca generazione. davvero coi paghereste una nuova console sui 400€ soltanto per avere qualche filtro in più? io no di certo.
    Per giungere ad una nuova generazione devono essere attuati dei miglioramesti pesanti, significativi che spiangano la gente a passare alla nuova generazione.
    A mio avviso diventeranno popolari prima le tv 3d senza occhialini e dopo potremo parlare di una next gen videoludica.
  13. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eheheh infatti la 360 ha dominato lol....

    ma va la'....
    3 anni? calendario maya?

    ma a che giochi giochi che hai il problema del cambio dischi?
  14. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Sicuro?..ma sicuro sicuro???? :lalala:
  15. TheBrutalJoker

    TheBrutalJoker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jamaica
    ottimo speriamo senza problemi iniziali come la 360 ..effettiamente la grafica della 360 un po mi ha scocciato :)
  16. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    anche io aspetterei il 2013-max max 2014(cosa molto impropabile) per avere una console next gen e non solo qualche miglioria e tanti filtri attivi.detto questo,se Microsoft prende la stessa strada della nintendo ,non so se farebbe la scelta giusta,dalle cose dette di dark.antony sembrerebbe di si,ma così lascerebbe sony con unica console potente e di conseguenza non avrebbe nessuna concorrenza da spartire il mercato(come sta avvenendo adesso con la nintendo sul wii)
  17. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    probabilmente avranno hard disk base da 250 gb...però più di ogni altra cosa vorrei sapere se useranno blu ray o qualcos' altro
  18. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io non capisco perche etichettate come un piccolo saltino la differenza fra una cosa "vecchia" di 6 anni (e sappiamo quanti valgono gli anni in questo campo) e una tecnologia che ancora
    deve uscire...all'avanguardia

    certe volte mi fate sorridere

    robcrack2000 ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...


    ma ti sembra che dopo tutti gli sforzi per diventare leader del settore...lascino questo settore?

    lol
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    attento che poi ti svegli tutto sudato
  20. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Emh la xbox 360 ha compiuto 5 ANNI sul mercato e la tecnologia dentro ha più di 6 anni .
    A fine 2012 come tutti sostengono da tempo le possibilità di una xbox next sono alte e ci credo visto che saranno ben 7 anni.Quindi perfettamente in media con il ciclo di vita di una generazione.

    Spartano84 ha aggiunto 9 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Questi commenti non riuscirò MAI a capirli in questi 5 anni ci sono 6/7 titoli che richiedevano un doppio dvd e non vedo il problema visto che cambiere disco una volta non è tutto questo problema.Ma la cosa più bella è che parlate tanto di BD e alla fine ad oggi neanche i titoli per pc ne hanno bisogno:asd:
    Nella prossima xbox ve lo metteranno non vi preoccupate tanto costerà una miseria metterlo di serie(che è l'unica cosa che interessa alla MS) e sarà molto più veloce.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010