1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Microsoft ha scelto AMD per l'Xbox 720

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 3 Dicembre 2010.

  1. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    ho già depositato il brevetto:asd: se vorranno quel nome mi dovranno pagare "MILLE MILIONI DI MILLE":rotfl:
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Tutto questo già c'è su pc di fascia media.Il tuo elenco è il minimo che un gioco next gen dovrebbe avere visto che su pc è la norma da anni.
    Le console attuali non erano state sviluppate per gestire le caratteristiche da te elencate grazie al cielo MS non aveva mai sparato balle sui 1080p nativi a differenza di altri:asd:
    Che a fine 2012 vedremo sicuramente la xbox next è certo siamo al quinto anno di vita e tra 2 anni saranno sette.Tempistiche pienamente nella norma.
    Al rumor della news credo poco una GPU ATI(oggi AMD) sarebbe la scelta migliore dato che i rapporti tra le due sono ottimi e questo favorirebbe anche il fattore retrocompatibilità e sicuramente sarà cosi.La scelta di una CPU AMD già mi sembra più difficile.Intel che fa sta a guardare MS mentre consegna il futuro delle DX e quindi dei pc all'AMD???

    Spartano84 ha aggiunto 5 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Questo è un rumor tirato per i capelli non credo che la tecnologia sarà questa.
    Imho il salto ci sarà sempre oggi il top è Crysis 2 con DX11 su uber pc cerca su youtube per farti un'idea;).Le nuove console dovranno superare quello ma la cosa importante è che a questo giro ci devono mettere dentro tanta tanta memoria e una scheda dedicata a gestire la fisica.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    per ora le console mi stanno bene così, anche perchè di giochi veramente capolavori storici paragonabili a quelli del passto ancora devo vederne. quelli che ci si avvicinano stanno su wii
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    O mi mettono il controller classico o torno dritto dritto definitivamente su pc:asd:Il controller xbox 360 va bene cosi basta sistemare il d-pad e per altri 7 anni non ci sono problemi.
    Sony invece IMHO il suo controller lo deve rivedere una volta per tutte l'unica cosa che da lasciare cosi è il d-pad.
    Controller della MS + d-pad della Sony sarebbe perfetto.
  5. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    per come la vedo io possono anche riuscire a fare dei giochi che a livello grafico sembrano dei veri e propri film, ma finchè le sh non faranno giochi degni puoi usare tutta la grafica che ti pare.
    Ci vuole una storia bella, un gameplay vario e ben strutturato ecc...non solo la grafica.
    Prendi batman arkham asylum, io dico che se aveva una grafica più scadente di quella che ha, la gente lo giocava lo stesso;)
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La possibilità che si chiami Xbox 720 sono pari allo ZERO. Molto più probabile che si chiami Xbox 3 o al cubo, Xbox Cube non sarebbe male :asd:
  7. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Per me questa gen la precedente se la mangia ma dipende dai gusti.Io ho sempre apprezzato molto di più le SH occidentali rispetto a quelle orientali salvo rare eccezioni.A questo giro le SH occidentali stanno dominando sta deludendo in maggior parte l'oriente con Square e Capcom in cima.
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sicuramente conterrebbe i costi, i consumi e la temperatura (vista la sorte delle prime versioni di Xbox, meglio tenere un occhio a queste cose!), in più assicurerebbe un singolo chip che si occupi di tutti i calcoli necessari (Slim docet)
  9. Mighiz

    Mighiz Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Carbonia, Sardegna
    No, non sono ancora pronto a separarmi da questa generazione anche perchè la 360 l'ho presa proprio quest'estate!
    Scherzi a parte, penso che il ciclo di vita sia piuttosto soddisfacente, 7 anni non mi sembrano pochi. Poi, magari può darsi che sia io troppo inesperto in questo settore. XD
  10. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Ati è proprietà di AMD. Se MS sceglierà Ati, sceglierà inevitabilmente chipset e cpu AMD.
    Per me sarebbe un'ottima soluzione, un bel Phenom X6 affiancato da una bella vga Ati, che dovrebbe garantire anche una discreta retro compatibilità.
  11. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    cavoli di gia una next gen???potevano aspettare che arrivassimo tutti al 10imo prestigio di cod bo XD
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    in assoluto i processori migliori secondo me:)
  13. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    A me hanno sempre detto che la Intel è migliore, ma io sono molto affezionato alla AMD e tutti i computer che ho avuto e che avrò saranno AMD!
  14. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Non può esserci uno stacco del genere ;)
  15. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    guarda se microsoft adotterà realmente questa architettura il salto generazionale sarà poco più di quello fra WII e gamecube,ma i costi saranno bassi e il consumo di energia ai minimi storici
  16. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    verissimo---

    basta vedere Nwe DK country..un capolavoro vero: di puro gameplay e game design.

    Purtroppo per noi questa attuale, e stata la gen degli sparatutto (con tutto rispetto x gli appassionati del genere) che sono la cosa piutriste che uno possa giocare.

    Salvo Uncharted, Heavy Rain, Flower, Assassin Creed...Castlevania...Yakuza?
    (mettiamo ancheAlan Wake, e gears per par condicio)

    E poi..con tutta sta cavolo di grafica..perche non mi fanno un benedetto shot'em up vecchia scuola?

    http://www.youtube.com/watch?v=UfbiVxHCixk
  17. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    capito,quindi il salto che c'e stato fra ps2 e ps3 è praticamente impossibile,grazie per la spiegazione

    Seyo ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    grazie anche a te
  18. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    se sarà veramente questo il futuro processore di 360 penso che le mega grafiche ce le sogniamo,ora non ci resta che sperare in sony e vedere che ha intenzione di fare col suo hardware..............
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    se il salto sarà cosi poco marcato..che cavlo lo facciamo a fare?

    Andiamo incotro a quello che dicevo io...una gen ben piu lunga (questa) per arrivare a metà 2013 con la prossima: sarebbe come "saltare" una gen intermedia che non sarebbe ne carne ne pesce, per poi fare il botto con qualcoasa di davvero fenomenale?

    Dico cazzate?
  20. Metalfreeza

    Metalfreeza Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    noooooooooooo il salto generazionale deve avvenire il più tardi possibile, sono passati solo 5 anni, ne voglio almeno altri 5:asd: