1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Datel Rilascia Hard Drive 4 GB + Battery Pack

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 8 Ottobre 2005.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Da qualche tempo girano voci (anche nel nostro forum) riguardanti lo sviluppo di un Hard Drive da parte di Datel.
    Voci purtroppo non ancora confermate da Datel stessa, ma apparse già su diversi siti, assieme ad alcune specifiche riguardanti questo eventuale hardware, che combinato ad una batteria X2 ci darà la possibilità di salvare tutto quello che vogliamo in ben 4 GB.

    Di seguito eccovi una immagine di come dovrebbe apparire il prodotto.

    Enjoy...

    [​IMG]
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Ottimo!
    E grande Tentold, il newshunter notturno!
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma

    Grazie Lizard ;)
    Il fatto è che non sono riuscito a fare di meglio oggi...Visto che sono appena tornato a casa...:(
  4. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Per ora l'unica cosa certa è che l'immagine che datel ha rilasciato è una evidentissima fake!
    Basta infatti girare la nostra psp per notare sostanziali differenze con l'immagine postata (manca la scritta UMD ad esempio,il cerchio argento è troooooppo lontano,lo spazio tra il tasto "L" e la fine della batteria troppo stretto....)insomma fake oppure no?
    Datel conferma ed aggiunge che il prezzo sarà un po + basso di quanto si dice in giro...mah...

    Se vi state chiedendo qual'è il vantaggio di sparare una minkiata di questo tipo...beh semplice pubblicità!Il sito in questione infatti vende materiale per console di ogni genere e tipo...inutile dire che con un prodotto del genere molta + gente va a visitarli...e amgari a comprare!
    Attendo con ansia il 20 ottobre :D
  5. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Hai ragione, l'immagine è chiaramente un rendering.
    Comunque molti siti che vendono accessori per psp usano dei rendering piuttosto che le fotografie.
    Aspettiamo il 20...