1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Da punti stella a punti Wii?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tendold, 1 Febbraio 2007.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Il magazine tedesco N-Zone, ha fatto trapelare un indiscrezione riguardante la possibilità di tramutare i punti stella (accumulabili registrando prodotti Nintendo dall' uscita del Game Cube) in punti Wii (utilizzabili nel canale Virtual Console).
    Putroppo lo scambio non pare molto vantaggioso, inquanto si parla di un rapporto pari a 4:1, se consideriamo che ogni prodotto registrato vale 250 punti stella, facendo due conti rapidi, per accaparrarci 500 punti Wii (prezzo di un quasiasi gioco NES), dovremo registrare 8 giochi, che verrebbero a costare più o meno 400 Euro.

    A voi i commenti.
  2. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    si l'avevo sentito anche io ma il rapporto di 4:1 è veramente poco...che ladri...
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Forse è meglio così, ne avevo spesi 1.200 per un peluche di Spyro mai arrivato, se avessi saputo così me li sarei tenuti e convertiti.
  4. egiorno

    egiorno Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Canelli (AT)
    non ricordo dove ma la nintendo stessa su nintendo.it aveva annunciato la possibilità di convertire i punti star in punti wii, senza però rivelare il rapporto di conversione...

    non ho mai modificato una consolo ninendo e mai lo farò... però spendere soldi per la virtual console mai!! aspetto un custom firmware! :p
  5. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    allora la modificherai insomma!!
  6. egiorno

    egiorno Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Canelli (AT)

    eheh, in effetti hai ragione. però nella mia mente perversa c'è una differenza. con la mod sw non profano ciò che nintendo ha creato. sarò scemo, ma la vedo così!

    e cmq i giochi che contano (mario e zelda per intenderci) li prenderò sempre originali, al max mi divertirò con VC rivalendomi del diritto che ho di giocare quei giochi siccome li possiedo in formato originale (peccato che il snes sia ben inscatolato menter il n64 mi faccia vedere tutte le immagini in bianco e nero)
    per mal che vada continuerò a emulare i giochi anteriori alla prima gen di console 3d (psx, saturn, n64) con la mia bella xbox!
  7. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ma scusate, qualcuno ha detto che uscirà mai un firmware o Loader like PSP?
    La vedo dura, molto dura per un qualcosa like PSP.
  8. egiorno

    egiorno Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Canelli (AT)
    nessuno l'ha mai detto... sono solo congetture!