1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RUMORS] Primi dettagli per Halo 3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da AlexDellAcqua, 18 Giugno 2005.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il sito TalkXbox ha stilato una lista di indiscrezioni che riguardano la futura fatica di Bungie!
    Ovviamente questi sono solo rumors non ufficializzati, ma data l'importanza del titolo, c'era da aspettarselo che sarebbero iniziati presto!
    Riporto la notizia originale:
    Traduzione:

    1) Il gioco avrà una storia più oscura e rude rispetto agli episodi precedenti.

    2) Gli sviluppatori stanno cercando di inserire una modalità cooperativa per la campagna, in modo da supportare anche più di due giocatori contemporanei.

    3) Il gioco avrà molte scene filmate. Le scene iniziali hanno luogo migliaia di anni prima del primo Halo.

    4) Sarà presente una modalità multigiocatore in cui i giocatori combatteranno contro dei bot in scenari direttamente collegati alla trama del gioco.

    5) Si sta cercando di realizzare un editor di mappe ed un creatore di filmati, in modo da permettere ai giocatori di condividere mappe e filmati sul Live. Queste funzionalità risiederebbero su un disco separato, e c'è un intero team dedicato esclusivamente allo sviluppo.

    6) Le popolari mappe multiplayer di Zanzibar, Sidewinder ed Hang Em High saranno ripresentate con diverse modifiche. Zanzibar sarà distrutta come dopo un conflitto, Sidewinder avrà qauttro bracci anzichè due con basi ad ogni estremità, ed Hang Em High avrà un enorme albero al centro e tutta la struttura sarà deteriorata.

    7) Si sta cercando di supportare più di 50 giocatori contemporanei per alcune mappe multiplayer.

    Se conoscete l'inglese, avrete notato che la fonte della notizia è l'amico dello zio che lavora al progetto, quindi capirete che queste notizie vanno prese con le pinze! Comunque fa piacere sapere che il mondo inizia a speculare su uno dei giochi più venduti al mondo!
  2. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Che bello, cominciano i rumors su halo 3...

    Cmq secondo me il fatto che ci saranno due tasti in più sopra i grilletti (cone mel pad sony) dovrebbe permettere qualche modifica al game play...
  3. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi sa che host ci vuole per 50 giocatori....:strano:

    speriamo che la MS metta su dei server dedicati.....:dho:
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se tutto va bene il gioco dovrebbe uscire tra un'anno (come ormai si dice in contmporanea con l'uscita della COSA3), quindi era ora che iniziassero a girare ei rumors

    speriamo bene, soprattutto per l'editor di cui si parla, non vedo l'ora!!! andrò in live il sabato e la domeica solo per dare le mie mappe :D

    chissà poi questa storia dei 50 giocatori, non è una novità si a chiaro, già su xbox 1 sta uscnendo a giorni un gioco che supporta 50 player, il problema è la connessione del 95% degli italiani che al momento non supporta numeri del genere, e anche all'estero non mi sembra che le cose vadano meglio. dovrebbero creare dei server su cui girano effettivamente i giochi e tutti si collegano ad esso.. impossibile economicamente
  5. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Wow, un editor del genere su halo2, nn ci posso pensare alle infinite possibilità :rolleyes:
    Per i server, bhè, sapevo anche che se uno paga tot euro al mese, può affittare server con bande stratosferiche, e siamo vicini alla cinquantina di giocatori, però ecco che sorge la domanda: ma chi te lo fa fare?
    Semmai si potrebbe aprire un tipo club di kai, dove gli iscritti pagano sui 3-5 euro al mese e possono giocare partite del genere, sennò nn vedo altre soluzioni
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    numero 5 e una funzione figata:eek: ...
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    impossibile, primo perchè ci vorrebbe un server ogni 50 giocatori, secondo perchè ci vorrebbe una versione speciale di halo completamente ricostruita e totalmente diversa dalla versione dvd che gira solo su un server controllabile in remoto. quindi lo potrebbe fare solo la M$-bungie e poi fnirebbe solo sul live e cn 1milione di giocatori di halo ci vorrebero 20mila server disponibili una spesa assurda :eek:
  8. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh.. magari alla bungie hanno studiato un metodo di alleggerimento dei dati da inviare per farlo funzionare bene...

    Oppure la telecom mette a tutti la 100Mbit...:mavieni:
  9. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm....50 giocatori....se ci riescono sono dei geni...ma ho dei dubbi....:strano:
    per quanto riguarda invece la parte "home-editing" se così si può definire, penso che la bungie stia svolgendo un ottimo lavoro,ma bisogna sempre vedere se questi rumors sono veri (o almeno vero-simili :D ).
    speriamo bene...:mavieni:
  10. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La bungie deve agire sulla programmazione....

    Ci sono giochi che si giocano con il 56k (tipo unreal2) e non lagga, mentre in halo 2 è addirittura avvantaggiato chi fa host rispetto agli altri.

    Per come la vedo io avranno centrato l'obiettivo se risoloveranno questo problema, tutto il resto passa in secondo piano..
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    questo succede in qualsiasi gioco
    50 giocatori non li riesci a farli entrare con quella grafica (che tra l'altro sarà notevolmente (si spera..) migliorata rispetto al 2) oggetti e fisica. 50 giocatori richiedono upload stratosfreci e poi immagina a gestire 50 ping :eek:
  12. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti la telecom deve mettere su la 100Mbit in Up...:dho:

    (vabe hanno già difficolta a mettere la 4Mbit.....figurimaoci la 100:D)
  13. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Notizia bomba, Bill Gates acquista telecom italia.. :D