1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RUMORS: Metal Gear Solid 4 è solo un' esclusiva temporale!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 1 Gennaio 2008.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    XboxFamily.com rivela importanti dichiarazioni che confermerebbero Metal Gear Solid 4 multipiattaforma affermando che non si tratta di un semplice rumor. Sembra proprio che un portavoce della Konami abbia detto così. Il gioco è stato in sviluppo per tutto il 2007 anche per la suddetta piattaforma e verrà rilasciato dai 12 ai 14 mesi dopo l' uscita su PS3.

    Dopo la rivelazione, questa rivista ha contattato John Porcaro chiedendo informazioni al team delle pubbliche relazioni. Questa la risposta da loro ricevuta:


    Come potete vedere non ci è data possibilità di conoscere alcun nome significativo, ma loro affermano di non aver mai ricevuto una risposta così incerta dalla Microsoft. Sembra quasi che non sappiano cosa dire e siano un pò preoccupati per la fuga di notizie dall' interno.

    Ribadiscono infine che non si tratta di un rumor, ma di averlo sentito con le loro orecchie da un portavoce della Konami. Non ci resta che attendere una smentita o una conferma da parte della software house.
  2. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Mi sembra di sentire i botti di capodanno adesso....ma che ore sono? l'ora delle ca**ate......
    Rumors su rumors, ma di ufficiale c'è solo che MSG 4 è esclusiva Ps3.....per me la solita minestra riscaldata....
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    la news è questa....io non ci credo nemmeno un pò:D
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    na caxxata abominevole
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    la fonte sembra assolutamente affidabile e imparziale, secondo me hanno ragione x:D :xlol: :xlol: :xlol:
  6. .:|Al3x|:.

    .:|Al3x|:. Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E come al solito questo fantomatico portavoce della Konami, non ha nè un nome nè un cognome...................
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il bello è che il commento del tizio di Microsoft sembra essere fatto col copia-incolla.

    Però il sito ovviamente dice che la notizia è confermata... da chi o da cosa non è dato saperlo... così come non è dato sapere chi avrebbe dato la "dritta", dove l'avrebbe data e via dicendo.
    In pratica "fidatevi".
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    l'ho notato anche io, sembra una risposta preparata per tutti quelli che mandano domande alla loro email.
  9. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi ci gioco la palla destra:xlol:
  10. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Figurati non era rivolto a te il mio sarcasmo...solo che mi sembra che per forza tutto quello che giri intorno alla Ps3 deve essere fallimentare....parliamoci chiaro, se sony perde l'escusiva di Metal Gear può chiudere baracca o quasi....sarebbe anche una sconfitta morale oltre che finanziaria....cmq penso e spero (soprattutto) che sia solo fumo per attirare l'attenzione sulla 360.....
  11. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Non sarebbe dopotutto una grande sorpresa eh...
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ROTFL, non sanno più che fare questi!
  13. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Speriamo che tutto ciò non sia vero......ormai ho l'angoscia....se si sperde pure questa esclusiva non so dove andrà finire la Sony....
  14. l'imparziale

    l'imparziale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ....appunto!!!
    Alzi la mano chi VERAMENTE pensa che Mgs4 rimarra' solo esclusiva Ps3 e che la Konami possa ignorare una base d'utenza come quella del 360..che tradotto vuol dire SOLDI e tanti..
    Un po' di realismo,su!!!!!
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    tutti quelli che non rosicano x;)
  16. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Tutt'altro invece....perchè dopo aver più volte sottolineato che soltanto la Ps3 era in grado di fare quello che volevano creare, facendo anche il paragone sulla visione di un film; uno in tv un'altro in dvd e l'altro ancora al cinema, sottolineando che preferivano il cinema...se questi rumors corrispondessero a verità che figura ci farebbe un professionista come Kojima davanti ai suoi fan ed a tutto quello che segue in mondo dei videogames???

    Continuo a dire molto rumore per nulla....
  17. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    spero che venga smentita se no la sony perde esclusive a nastro....;(
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La PS3 si avvia ai 9 milioni di console piazzate (nove milioni di console senza modifiche), la XBox 360 domina da quota 15 milioni (fra moddate, bannate e fritte).
    Una fetta non indifferente (un 10% almeno) dell'utenza è anche multiconsole (cioè ha sia PS3 che X360)...
    ...non direi che la base PS3 è così piccola o mal messa dal punto di vista di Konami.
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    scusatemi ma è da postar ein news? in pratica hanno sentito dire che Metal Gear sarebbe esclusiva temporale, hanno chiesto a Porcaro (notoriamente imparziale, è solo capo marketing della Microsoft) che gli ha detto "uhm, bah, non so, subiamo molti attacchi per rubare informazioni, quindi non posso nè confermare nè smentire, alcuni rumor sono veri altri falsi"
    insomma, ognuno ci legge quel che vuole nelle sue parole >_<

    senza offesa per chi va a caccia di news (dev'essere una palla) ma se al primo blog o dirigente Microsoft che dice "il cuginoi del padre del fratello di mio zio che una volta è morto dice che Metal Gear esce pure per 360" si deve aprire una news che ne parla allora stiamo freschi...
  20. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Quoto.....x:) finisce che poi ci credono tutti.....:xlol: