1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumors: Killer appz PC presto su Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 14 Aprile 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Come è stato più volte sottolineato dagli sviluppatori di videogames e dai progettisti di Microsoft, uno dei punti di forza del sistema Xbox360 è la grande somiglianza della piattaforma di sviluppo XNA ai tools di programmazione utilizzati comunemente sulle piattaforme PC Windows.

    Quella che fino ad oggi era rimasta una mera caratteristica cartacea, potrebbe presto trovare una dimostrazione concreta. Il team di 1up.com, testata videoludica online, avrebbe infatti raccolto indiscrezioni riguardo l'imminente porting di un titolo PC di grande impatto su piattaforma Xbox360.
    L'annuncio ufficiale dovrebbe avvenire il 24 Aprile, quindi tra poco meno di dieci giorni.
    Le speculazioni fatte sinora sull'argomento hanno portato ad identificare come maggiori indiziati WoW e Fear, staremo a vedere.
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    wow assolutamente wow!!! non puo che non essere lui! DEVE essere lui!!
    speriamo cmq con un incremento grafico perchè giocando ad oblivion è uno schiaffo agli occhi wow. per il resto è veramente una killer app se arriva sulla 360 e come minimo facciamo una gilda del tribe :D
  3. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sempre più porting da pc...andiamo bene :rolleyes: . Speriamo si possa godere di qualcosa di più innovativo in futuro
  4. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero tanto sia Fear.....
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Forse mi confondo con qualche altro gioco, ma ke il prossimo capitolo di Fear esca su Xbox 360 è cosa risaputa già da tempo.
  6. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si,vero pero' io l'ho giocato con il pc ,finito 2 volte e per farlo girare sul pc ci vuole lo schedone tosto!!!!!
  7. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto boxista,serve il computer della nasa per farlo girare...cmq adesso sappiamo che sarà da sbavo:p