1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rumors da egm

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by el ciel0, Oct 7, 2007.

1. el ciel0

el ciel0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    - un capitolo next-gen di Parasite Eve è attualmente il lavorazione presso Square-Enix, ma le piattaforme a cui è destinato sono ancora ignote.

- Epic Games e Sony stanno collaborando per la realizzazione di un titolo esclusivo su PlayStation 3.

- Hideo Kojima, assiduamente al lavoro su Metal Gear Solid 4, si sta occupando anche di un'altra esclusiva pre PlayStation 3. Non si conosce la natura del progetto, ma sicuramente non si tratta di Zone of the Enders 3.

fonte spaziogames.it

vi piacerebbe parasite eve sulla 360?io ne sarei felicissimo considero il 2 il miglior survival horror mai uscito.

cmq cosa ne pensate di queste news???
    so ke può sembrar una cazzata ma appena le ho lette,mi è venuta in mente la parola sudden death(riferita alla 360),non so mi sento dubbioso,non vorrei ritrovarmi con una console morta improvvisamente come la prima Xbox.

P.S. i miei dubbi aumentano se penso ke di grossi titoloni in esclusiva 360 in uscita 2008/2009 nn si sa un granchè