1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumors Bungie: Trilogia-prequel su Halo e nuovo gioco in studio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 28 Luglio 2006.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Da qualche ora sul sito Spong sono state pubblicate diverse notizie prese dalle solite fonti anonime vicine al managment della xbox 360 riguardanti la Bungie.

    La prima notizia riguarda un gioco in pre-produzione di cui si sa solo che non ha a che vedere con la serie Halo, e sarà presentato con molta probabilità al prossimo X06 che si terrà il 27-28 Settembre a Barcellona.
    La seconda notizia non poteva che riguardare Halo e anche se c'era da aspettarselo e sempre buona cosa prendere la notizia con le pinze.. a quanto pare secondo quelli di SPOnG Halo 3 è si l'ultimo capitolo ma solo della attuale trilogia, e in un qualsiasi momento nei prossimi 12 mesi verrà annunciata una nuova trilogia su Halo, probabilmente un prequel.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    il brutto di Bungie è che ha pochi giochi
    il bello e che sono tutti bellissimi:D
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il brutto di spong, invece, è che spara un sacco di minchiate...:D:D:D
  4. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D minkia mi fai morire! però è vero :eek: :(
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mazza tutti esperti di notizie date da spong, e quali sarebbero le altre minchiate che ha sparato? ricordo che si parla di rumor e quando si parla di rumor le minchiate le sparano pure su GS. se volete fare i pignoli cmq questi sono rumors abbastanza scontati e già erano nell'aria da molto tempo, anche per questo spong lancia e moltissimi siti rilanciano.
    ricordo che al team bungie questo inverno sono stati aggiunti 200 nuovi componenti. il gruppo che si occupò solo di halo 2 fu sugli 80 elementi e per halo 3 ne sono altrettanti, anzi poco meno, calcolando che ormai il gioco è finito ed in fase di perfezionamento il team effettivo si sarà ridotto di 1/3. rimangono quindi più di 200 elementi che tirano le freccette sulle sagome di MC :D. il suddetto numero di avanzo di elementi è distribuito tra una conversione di halo 2 per pc e un nuovo gioco anzi almeno 2 dato che per un gioco di buone pretese qualitative nn richiede mai più di una 80ina di persone. insomma c'è spazio per almeno 2 giochi
    Automerged Message for DoublePosting
    poi se vogliamo fare supposizioni in base al numero di elementi che il team bungie ha, io penso che con un team di 150 elementi si può puntare a fare un gioco di massa online