1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumorino poco convincente....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Tyrant, 17 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi sono di nuovo qui per chiarire, se possibile, un dubbio che mi porto dietro da.... qualche mese? Si decisamente.
    Dunque come appena detto, da qualche mese sento un rumore strano di sottofondo che proviene dalla mia 360, quando accendo la console oltre al normale rumore di funzionamento, sento un altro rumorino più piccolo di sottofondo.. (vuuuuuuuuuuuu....) ho pensato subito che stia partendo la ventola, è possibile? O magari è un normalissimo rumore a cui non ho mai fatto caso?
    Premetto che verso marzo vorrò applicare delle modifiche esterne alla console, qualora fosse seriamente la ventola è possibile correggere il problema tranquillamente senza mandare la console in assistenza? (in questo caso, naturalmente, non applicherò nessun tipo di modifica).
    Grazie mille in anticipo,
    Salutissimi :p
  2. sluggishadj

sluggishadj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tutto regolare, la 360 è abbastanza rumorosa
  3. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    tranquillissimo,la x fa sempre rumore,tu devi sentire la mia con le ventole montate,sembra un uragano..:p
  4. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capito, beh ragazzi.. anche a me ha sempre fatto rumore.. però boh si sente proprio ogni tanto un certo rumorino.
    In ogni caso ammesso che la ventola si stia per rompere, è possibile cambiarla senza problemi semplicemente prendrendone una di un pc e, successivamente, sostituirla con quella della 360?
    Magari se non calza a pennello si potrebbe risolvere con la limatura no? Con un seghetto, un dremel..
    Jobba87, beh se tu hai montato un motore diesel ti posso capire ehehe, ma quante ventole hai messo? E dove le hai attaccate? (magari manda una foto se puoi/vuoi).
    Grazie mille, ciao!
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    lascia stare è tutto a posto...nn mettere le mani..non invalidare inutilmente la garanzia:)
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè invalidare la garanzia per sostituire le ventole non è una mossa azzeccatissima, tra l'altro io ho una x con un liteon che sembra un frullatore... mi aspetto che da un momento all'altro la x cominci a camminare.... se vuoi un consiglio alza il volume mentre giochi....
  7. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda... non è tanto un fatto di invalidare la garanzia, a marzo fa un anno, il secondo anno di garanzia è come se non ci fosse perché tanto la console ne rientra seguendo ancor piu regole impossibili.
    Ma al di la di questo, non è un fatto di alzare il volume, il rumore in fin dei conti non mi da fastidio, io ho semplicemente paura che si stia per rompere qualcosa.. :p però se voi mi dite che posso stare tranquillo, allora.. nessun problema. :D
  8. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Guarda, non so chi ti abbia detto queste cose, ma il secondo anno di garanzia è uguale identico al primo, e qualsiasi problema tu abbia l'assistenza lo risolve...

Anzi a maggior ragione se hai paura che si stia per rompere qualcosa tienila originale..
  9. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho capito, beh non sò.. io sapevo che il secondo anno di garanzia in genere ti copre la console, solo nel caso in cui si riesce a dimostrare che la console si è rotta per problem idi fabbrica e non per l'usura della stessa.
    Comunque se non è così allora non la apro!
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    BBbuuuuuuuaaaaaaaaauuuuuaaaaaaa

Mitico Oogabada.......

Loryfab ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Mi piacerebbe sapere chi ve le mette in testa 'ste cose... i problemi di fabbrica sono presunti per i primi 2 anni, è la Microsoft che dovrebbe dimostrare il contrario... praticamente impossibile....
    Ragazzi, lo dico per voi leggetevi il codice del consumo e non fatevi prendere per il naso dai truffatori, la legge italiana è chiarissima....
  12. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabene, vi ringrazio tutti!! ;D
    Ciao!
  13. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prego da parte di tutti gli utenti.. chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.