1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumore strano

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da therealmanunited, 22 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. therealmanunited

therealmanunited Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quando la ps3 sta processando dati, ad esempio in un gioco, sento avvicinandomi un rumorino tipo quello dei pc quando stanno leggendo da hard disk...simile a quello del pc che elabora i dati (una specie di scricchiolio) quando legge un gioco...tutto normale? Son diventato paranoico con ste play 3 che sembrano morire tutte :)
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tutte le ps3 leggono sia dal disco che dall'hd avendo una velcoità di lettura a 1X.. il sistema si velocizza..
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non aver paura,come dice paoletto,è il rumore dell'hard disk quando il sistema vi fa accesso,oppure il cd ;)
    Ricorda che l'HDD nelle console funziona come quello di un pc,quindi è normale che faccia fumore :)
  4. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io se mi avvicino alla play mentre c'è un cd dentro con un gioco sento un romore strano, come quando si mette un cd nel lettore del pc e i primi due/tre secondi quando non sta ancora girando fa un rumore particolare... nel lettore del pc il rumore strano lo fa solo i primi due 3 secondi, mentre nella play me lo fa durante tutta la durata in cui il gioco sta andando (il gioco va benissimo)... è simile a uno scricchiolio però non saprei come descriverlo... cmq è bassissimo il rumore e bisogna stare proprio con l'orecchio li per sentirlo... spero sia normale!
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non ti preoccupare,il rumore lo fa sempre perchè mentre giochi,la console accede più volte al BD :)
    Anche perchè come hai detto stesso tu,il rumore è piccolissimo e bisogna avvicinarsi con l'orecchio ;)
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    vabbè dai ragazzi..giocate tranquilli e non vi allarmate è tutto normale..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.