1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumore strano lente lite-on

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da oh.ichigo, 24 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oh.ichigo

oh.ichigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve
    un'amico ha appena acquistato usata una jasper
    ho installato subito l'xtreme 1.6 sul lite-on
    ora però da dei problemi: c'è un rumore continuo della lente, tipo il gracchio iniziale che fa la lente quando cerca il disco.... il fatto è che non si presenta solo all'inizio ma è un rumore continuo che si prensenta ogni 20 secondi circa... sinceramente non riesco a capire se è la lente ma credo che sia quello il problema
    i supporti sicuro non sono visto che ho usato gli stessi che uso io e non hanno mai dato problemi, anche perchè il rumore si sente sia con i bakup che con gli originali (anche se lievemente di meno con gli originali)
    e ho anche provato a smontare e rimontare il lettore per vedere se era qualche vite che creava questo rumore

cosa può essere?
    Per caso mi tocca riflashare il lettore?
    oppure è un problema del lettore ed è da sostituire?
    o per caso provo a tarare la lente?

Purtoppo non abbiamo potuto controllare se questo rumore c'era anche prima della modifica e non so se era già esistente....
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Niente hacking nè supporto.. rileggi il regolamento per favore.. chiudo.. non aprire altri 3d del genere per favore..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.