1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumore sottofondo in GTHD

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da sergio18, 23 Marzo 2007.

1. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ciao ragazzi, ho un problema molto grave...
    Ho scaricato GT:HD dallo store, ma quando lo faccio partire, sento un rumore di fondo, una specie di disturbo tipo un grattare...perchè, cos'è successo???
    La ps3 è collegata con un HDMI della hama ad un LG 32LE2R.

Ragazzi, perchè mi fa questo problema...cosa succede??? Aiutatemi vi prego...
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    HDD danneggiato?
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Edita il titolo, è troppo generico.
  4. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    eeeeeee??? HDD, ma chi caspita l'ha mai toccato!?! Io l'ho presa l'altro ieri e GT HD è stata la prima cosa che ho fatto (nn ho altri giochi per il momento).
    Automerged Message for DoublePosting
    Nessuno può aiutarmi?

Sono nel panico!
    Ho provato un DVD e va bene, poi ho riprovato GT HD ed in alto a destra, mentre alzavo il volume, è uscito un messaggio: "si è verificato un errore sulla risoluzione..." una cosa del genere, nn sono riuscito a leggerla tutta e bene perchè è durata pochi secondi...
    Ok raga, allarme rientrato, CREDO. Ho settato la PS3 su 1080i invece che 720p e GT:HD va...solo che nella dash, i suoni sono molto bassi, mentre durante il gioco con lo stesso livello del volume, il suono è forte...boh
    Poi nn capisco, perchè GT:HD nn accettava il 720p??? O meglio, lo accettava ma cn problemi??? Non è che anche gli altri giochi devono essere messi a 1080i??? Bah...secondo voi devo lasciare così come ho fatto (1080i) oppure mettere 720p e cambiare solo quando il gioco fa un rumore di sottofondo???
  5. hellfirestarter

hellfirestarter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) scusa cancellalo e riscaricalo e guarda cosa succede
  6. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Guarda a me appena accesa mi ha trovato in automatico la risoluzione migliore e max del mio LCD samsung ed è impostata a 1080i e va tutto senza problemi giochi ecc ecc ecc ecc mai toccato la risoluzione dal 21 .. tienila cosi'...