1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumore lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bloodsiron, 2 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bloodsiron

bloodsiron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti...
    Ho una xbox360 pro modello jasper, è da un bel pò(anzi da qnd l'ho comprata) che il lettore durante l'accensione e quando chiudo il carrello del lettore(senza il disco) fà un rumore tipo vibrazione...ho fatto una registrazione che ora allegherò nella speranza qualcuno mi possa aiutare...all inizio pensavo che fosse proprio il modello ma poi ho visto che mio cugino ha il mio stesso modello e a lui non fà nessun rumore del genere

Questo è il link con i file della registrazione http://www.mediafire.com/?nzjmydgwzjg...mi scuso in anticipo se per ascoltare dovreste alzare il volume delle casse perchè il microfono è quello di un telefonino però il rumore si sente abbastanza bene...spero in una vostra risposta perchè vorrei sincerarmi se mandarla in assistenza o è proprio il modello che fà così
    Grazie a tutti
  2. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao.. se non sbaglio quello e' il rumore della lente che cerca il dvd... puoi stare tranquillo
    se inserisci il dvd lo fa?
  3. bloodsiron

bloodsiron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no non lo fà...però mio cugino ha il mio stesso modello e non lo fà in entrambi i casi..come mai?
  4. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non avra' il tuo stesso modello di lettore..cmq sta tranquillo il lettore e' apposto..
    toglimi un dubbio e' moddata?
  5. bloodsiron

bloodsiron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm.. non saprei, attendiamo che qualcun altro risponde
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non siate allarmisti per ogni cosa normale.. la lente fa un test per tornare alla posizione originale.. tutto normale e giocate tranquilli.. usate il cerca..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.