1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rumore lettore ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da umby124, 17 Febbraio 2012.

1. umby124

umby124 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Guardate il video e' capite il problema che ho, spero che mi potrete aiutare? Guardate il video direttamente su youtube perche' c'è tutta la descrizione del mio problema.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non c'è assolutamente niente di anomalo. Ci sono svariate discussioni in cui vengono poste queste domande ;)
  3. umby124

umby124 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusami arlex ma nn sapendo il problema della mia play avevo paura che era, allora devo stare tranquilla
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si lo fa con tutte le ps3, al massimo è un pò più marcato con alcuni gioci, sopratutto in fase di caricamento, ma per il resto non c'è da preoccuparsi.
  5. umby124

umby124 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    hai ragione perche' con fifa 10 mi scoppia la testa troppo rumoroso invece con test drive 2 e' piu' silenzioso
    A Ronaldo93 piace questo elemento.
  6. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si anche a me fa sto rumore, con fifa 12 sopratutto lo fa molto, e in continuazione mentre gioco, mi da fastidio delle volte xk non so se concentrarmi al gioco o al rumore xD, mentre con tdu me lo fa poche volte, quindi è la normale lettura del gioco?
  7. Venturer

Venturer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    27
    Ho notato 2 elementi di differenza rispetto alle prime PS3 prodotte come le 60GB per quanto riguarda il lettore Blu Ray rispetto alle ultime SLIM

La prima differenza è che effettivamente il carrellino dell'ottica della lente è più rumoroso quando si muove (il difetto di cui si parla qui) perchè secondo me non ha smorzatori di vibrazioni o perlomeno se li ha sono più economici

La seconda differenza è che secondo me il lettore Blu Ray delle ultime SLIM è più veloce e per velocità intendo lo standard massimo: cioè secondo me il lettore delle ulrime SLIM ha il disco che gira a 15.000rpm....infatti se inserite un disco si sente vibrare tipo frullatore. Poi quando fate partire la riproduzione di un Blu Ray o di un DVD rallenta alla velocitò 1x.
    A Ronaldo93 piace questo elemento.
  8. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quindi da come ho capito è normale che lo faccia proprio per questa diversità di caratteristiche del blu-ray?
  9. Venturer

Venturer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    27
    Si! E' proprio l'hardware del lettore che è diverso.

Le prime FAT avevano il lettore che si "pappava" il disco in maniera rettilinea. Le ultime SLIM hanno il disco che ruota mentre va dentro il lettore...
  10. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie di aver risposto Venturer, cmq dopo un pò di mesetti si riduce il rumore, anche se non molto? C'è l'ho da 2 mesi per il momento ma lo fa sempre forte
  11. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    In effetti con FIFA 12 il lettore della mia 160 G fa' un bel casotto !!! anche io avevo domandato lumi nel Forum ma tutti mi han detto che e' normale !!!:)