1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumore lettore dvd

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da kinn, 16 Febbraio 2009.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Salve,
    da poco, una settimana, ho fatto dei cambiamenti al pc,mantenendo il vecchio buon lettore di sempre, tuttavia gli ho semplicemente cambiato posizione per far spazio a un masterizzatore. Arrivo al quesito: quando vado per riprodurre un cd( o dvd che sia ) fa un rumore spaventoso, che non avevo mai sentito prima, roba che sembra stia riproducendo a 720x;.

Devo preoccuparmi o può essere normale? premetto che non da nessun problema, solo che da fastidio agli operai che asfaltano la strada sotto casa mia:D ( ironico)
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Hai controllato di averlo messo bene e che la lente non sia starata\usurata\danneggiata?
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si certo mi sembra tutto OK. eppure riproduce tutto alla perfezione funziona meglio di prima:D
  4. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Guarda se il lettore e agganciato bene al case cn le viti, potrebbero essere delle vibrazioni
  5. Gyxx

Gyxx Signore dei masterizzatori

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai messo delle viti troppo lunghe (quelle giuste sono quelle a testa tonda con una specie di rondella incorporata) può capitare che il disco ci vibri vicino, nel caso oltre al rumore rischi pure di spaccare tutto.

Per essere ancora + sicuro, usa per il fissaggio solo i buchi inferiori (ci sono solitamente un totale di 8 fori, 4 sopra e 4 sotto).

Ciao

Gyxx