1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumore interno ps4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Kratoss90, 27 Gennaio 2014.

1. Kratoss90

Kratoss90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Salve ragazzi, mi sono accorto che solo quando gioco all'intero della console si sente costantemente il rumore che ho postato nel qui presente video da me fatto, si avverte solo stando vicini alla console e lo fa principalmente con i giochi su supporto fisico, giocando a versioni digitali si sente più che altro un ronzio elettrico, premetto che ho aumentato al massimo il volume dell'iphone per far sentire precisamente in cosa consiste il rumore e che da un mese a questa parte la console non mi ha mai dato problemi, voi che ne pensate? Lo avvertite anche voi avvicinando l'orecchio alla console? Grazie a chi risponderà :)
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    E' un rumore che parte appena cominci a giocare o dopo un pò (20-30min)? Nel secondo caso potrebbero essere semplicemente le ventole che aumentano di velocità per raffreddare il sistema in maniera migliore, nulla di che. Il ronzio elettrico che dici potrebbe anche essere un leggero episodio di coil whine dato da un'induttanza che vibra appena, ma non mi preoccuperei, non provoca nessun problema. Tranquillo, meno pi**e mentali e gioca ;)
    A Kratoss90 piace questo elemento.
  3. Kratoss90

Kratoss90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    si ho letto nei forum inglesi di questo coil whine e credo sia quello che si sente nel video postato :) comunque il rumore lo fa appena inizio a giocare, nel preciso momento in cui chiudo il gioco scompare del tutto
  4. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    stesso rumore anche a me tranquillo.e come ha detto boxaro,meno paranoie e gioca ;)
  5. Kratoss90

Kratoss90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    ok ragazzi grazie mille, son fatto così quando faccio un acquisto di una determinata importanza i primi tempi osservo se è tutto nella norma xD
    A boxaro95 piace questo elemento.
  6. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    e fai bene, ci mancherebbe.