1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Xbox 360 con HD DVD incorporato [NOTIZIA SMENTITA]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 30 Giugno 2006.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Un dirigente della Toshiba Electron annuncia che, prima della fine di quest' anno, le Xbox 360 usciranno anche con il lettore HD DVD incorporato.
    Attendiamo conferme ufficiali.

  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mah, sarebbe un'ingiustizia incredibile, a meno che escano modelli diversificati a prezzi differenti, nel cui caso immagino rimarrebbero tutte sugli scaffali.
    Anche perche', immagino e voglio sperare, che l'hddvd servira' solo per i film...
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    beh lorenz nessuno ti ha obbligato a prenderti la 360 il giorno del lancio
  4. imported_frankxb

    imported_frankxb Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello che ho sentito sugli altri forum faranno un budle xbox 360+ hddvd non penso che lo faranno incorporato, gia dissero che non pensavano di metterlo incorporato


    ps italia - ucraina 1-0
  5. Scalvo

    Scalvo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti, non sarebbe giusto nei confronti di quelli che hanno un lettore "normale"...
  6. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Il lettore Hd esterno dovrebbe uscire tra poco (o magari è già uscito :strano:) comunque Bill Gates in persona aveva detto che il lettore Hd servirà unicamente per i film, quindi non credo che usciranno giochi in hd sebbene mettano i lettori incorporati nelle nuove console....
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma quanto rompete però, sempre a dare addosso a Lorenz anche quando dice cose sacrosante!
    Insomma se vendessero la 360 con HD-DVD incorporato a 400 euro dovremmo essere contenti? Non basta il fatto che al 70% di noi è stata rifilata una console bacata? Ti ricordo che la MS deve molto ai primi che comprano dato che sono loro a delineare la sorte della console, quindi ci aspetteremmo un trattamento migliore.
  8. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Concordo..cmq sarà il solito rumor non confermato...
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    infatti l'hanno smentito:

    >> *Update* Well ... another false rumor ... the guys at the Team Xbox GamerScoreBlog officially debunked the story of an Xbox360 with internal HD-DVD:
    quindi penso si possa finire qui :)
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma allora quei di Microsoft possono anche andare a fare in culo se questa notizia è vera:mad: :mad: :mad: :mad:

    edit: lool, ho appena visto quel post di justme...chiedo schiusa:p
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Microsoft ha detto ke la console nn subirà ribassamenti di prezzo, cosa ke invece sarebbe lecito aspettarsi sotto Natale, di conseguenza potrebbero sfruttare il prezzo invariato x fare uscire la console col lettore HD DVD incorporato, anche xké la storia dimostra ke gli add-on x console nn hanno mai avuto grande successo e in questo modo eviterebbero un fallimento nelle vendite del nuovo lettore. Ad ogni modo, nn vedo cosa ci sia di scandaloso nel migliorare il proprio prodotto a distanza di un anno dall' uscita sul mercato, è una cosa abbastanza normale che capita spesso di vedere anke in altri campi. A me dispiace solo ke le console con HD DVD nn le abbiano fatte uscire nel giro di poco tempo dal lancio avvenuto in Dicembre, xkè magari avrebbero regalato il lettore a tutti quelli ke avevano comprato la console subito, un po' come quando ai primi acquirenti di Xbox regalarono 2 giochi e un joypad x "risarcirli" del repentino abbassamento di prezzo della console nel giro di poco tempo.
    Ah, per la cronaca, Microsoft nn ha escluso di far uscire in futuro i giochi su HD DVD, se gli sviluppatori dovessero chiederlo esplicitamente, quindi nn è assolutamente da escludere ke in futuro possano uscire titoli ke sfruttino il nuovo lettore, visto ke qualcke SH giapponese s' è lamentata della ridotta capacita dei DVD utilizzati da Xbox 360.
  12. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    secondo me ha ragione Lorenz:se facessero uscire una console "maggiorata" sarebbe una vera presa per il culo nei confronti di chi, come noi, l'ha comprata subito o quasi subito!

    ....Certo, se poi dessero l'opportunità di essere "risarciti" come la prima x, magari con un joypad e 2 giochi accetterei subito!a me dell'hd-dvd non frega proprio un cazzo!
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    ma sapete leggere quattro post sopra questo? ho scritto che la notizia è stata smentita
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Mi spiace contraddirti ma Peter Moore stesso ha detto che i giochi per Xbox360 non utilizzeranno MAI, e ribadisco MAI, il lettore HDDVD ne tantomeno i supporti medesimi.
    La periferica HDDVD serve ESCLUSIVAMENTE per i film.
    Nessuna softwarehouse si è mai lamentata per il poco spazio a disposizione...anzi..finora nessun gioco per nessuna piattaforma ha mai richiesto più di 5/6 GB e le statistiche fatte analizzando il passato dimostrano che un DVD è più che sufficente anche per questa generazione.
    Le uniche cose che potrebbero beneficiare di un supporto HDDVD o BR sono le scene di intermezzo in CG ed i filmati in quanto potrebbero essere lasciati nativi e non compressi.
    Per favore, evitiamo di sparare CAZZATE tanto per allarmare la gente con notizie lette su topolino o sentite da amici di amici (di maria?)...
  15. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io ho saputo su paperino mese che le software house erano insoddisfatte dei dvd9 :D
  16. pulp_73

    pulp_73 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un'ingiustizia nei confronti dei primi compratori se nelle nuove 360 mettessero il lettore hddvd?
    Un'ingiustizia se abbassassero il prezzo?
    si, veramente uno scandalo.
    io compro sempre le ultime novità informatiche pagandole un paccaccio di soldi e mi lamento sempre appena abbassano il prezzo o le migliorano (quasi quasi da oggi chiederò sempre un rimborso). :D
    Che il prezzo cali o che il prodotto venga migliorato è fisiologico. Certo dà fastidio ma succede per ogno cosa dalle auto, ai pc ai videogiochi.
    Secondo me lo implementeranno l'hddvd perchè oltre a doverne contrastare la presenza nella ps3 fregano chi ha intenzione di hackerare il lettore dvd originale. in poche parole con il lettore hddvd migliorerebbero la macchina nei confronti della ps3, non dovrebbero abbassare il prezzo e proteggerebbero la macchina.
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Qui non ci si lamenta del calo di prezzo ma del fatto che cambi l'hardware, a questo punto se escono gioconi che girano solo su HD-DVD dovrei essere costretto a prendere l'add-on esterno e avere cmq una soluzione peggiore del tutto in uno. Dovrei anche essere contento?
    Cmq dato che è stato detto che sono rumours fasulli inutile continuare.
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Muahahah

    ...scusate...

    Fino a un mesetto fa erano tutti che sputavano veleno sul lettore BD-DVD di Sony PS3 ed ora sono tutti a farsi venire le voglie dietro ad un presunto lettore HD-DVD della X360 ?
  19. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    straquoto!!:mavieni:
  20. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Io nn ci vedo nulla di anormale, ovvero il lettore HD-DVD sarà esterno è USB, chi nn lo vuole nn se lo compra, chi lo vuole se lo compra è sicuramente farà un doppio acquisto in uno, cosà voglio dire? che tanto un domani molti di noi dovranno comprare un lettore HD-DVD che sia da tavolo o per il PC, con il lettore HD-DVD di M$ avremmo entrambe le cose essendo possessori di X-360 e di PC!