1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] Una nuova Xbox 360 alle porte?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 20 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La Microsoft sembra avere un ulteriore asso nella manica per contrastare la diretta concorrenza; infatti dopo aver rilasciato in questo periodo non poche versioni innovative della nostra amata console, aprendo così un nuovo ventaglio di orizzonti per i suoi utenti, (basti vedere la commercializzazione dell' Elitè, la versione pro e core con uscita Hdmi, e la nuova Xbox 360 Arcade), un nuovo progetto sembra risiedere tra le misteriose mura di Microsoft. L'ultima voce di corridoio a riguardo, arriva direttamente dal sito Smarthouse, che afferma che Microsoft e Toshiba (quest'ultima detentrice dei brevetti HD-DVD), siano al lavoro per una nuova versione di Xbox, che dovrebbe presentare non poche novità. Tra quelle citate nel rumor ritroviamo un lettore HD-DVD incorporato, un hard disk di più grandi dimensioni, e una funzionalità di wireless networking. Purtroppo questa notizia viene ancora classificata come un rumor, quindi prima di esultare ed avere notizie più precise non ci resta che attendere la parola di Microsoft.
  2. Angelorpheus

Angelorpheus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovremmo esultare all' idea di avere console gia obsolete? ...speriamo sia un rumor ....e che non abbiamo intenzione di fare giochi su hd dvd ....giuro che passo a ps3 se fanno na cosa del genere
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speriamo che diventi realta'....
  4. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di sicuro non faranno i giochi in hd-dvd, perché DEVONO fare in modo che tutti li possano leggere.

Per quanto riguarda il lettore hd-dvd incorporato non ci vedo nulla di male se a qualcuno interessa per guardarci i film.....
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Microsoft ha più volte dichiarato, in tempi non sospetti, di non avere la minima intenzione di fare giochi su hd-dvd. Se mai dovesse uscire una versione della 360 con il nuovo lettore integrato, ciò servirebbe solo ad aumentare le potenzialità multimediali della console (e come misura anti-modifica, ovviamente)
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mamma mia un altra?
  7. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Esultare?? Ma che c'è da esultare!?! Ho la consolle da nemmeno un anno e già è diventato un catorcio superato. Uscita hdmi, HDD superiore...ma che schifo è questo??!! La consolle deve essere 1, non 300 e tutte SEMPRE con GROSSE migliorie rispetto le precedenti. E' una VERGOGNA!!! Solo la microsoft poteva rendere le consolle come i pc. Già m'immagino quando tra 1 / 2 anni tutti i migliori giochi saranno su HD-DVD e saremo costretti a cambiare consolle xchè il dvd è troppo piccolo per i giochi del futuro!!! Ma per piacere!!! :nono: :nono: :nono:
  8. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Impossibile, la 360 non esiste da nemmeno due anni..non possono fare uscire una nuova console..
  9. imported_Satwa

imported_Satwa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    .....se hanno intenzione di recuperare terreno rispetto al Blu-Ray ormai è tardi.
    Automerged Message for DoublePosting

Ti posso dire a riguardo che la Sony che dalla PSX alla Ps2 la sempre fatto, guarda la Ps2 dal primo medello che doveva montare l'H.D. è andata a finire al modello Slim.
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    BASTA sinceramente questa micorozozz non doveva proprio fa uscire questa console!!!Cioe o si fà una console fatta bene o non si fà!!!Ho comprato la 360 da manco un anno ed esce una 360 ADDIRITTURA con un altro sistema di lettura???ma stiamo scherzando??Prima le varie piccole modifiche poi hanno cambiato il sist.di raffreddamento poi altre cose ed ora anche questo??Minimo Sony ha fatto una console completa sin dall'inizio!!Non a pezzi!!Prima una cosa..poi un altra..Tantovale che la facevano ad uscita settimanali dai giornalai così minoimo non ci ritrovavamo con una console VEKKIA!!Tutti dicono pure la sony ha cambiato..MA NON COSì RADICALMENTE i gioki erano nati su dvd e fino alla fine sn riamsti su dvd !
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Vediamo di calmarci un po' intanto. Faccio notare che si tratta di semplici RUMOUR che potrebbero venir smentiti anche fra qualche ora.
  12. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Anche la 360 con l'uscita HDMI fu smentita...
  13. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    come avevo gia detto
    l' incu...a sta arrivando preparatevi a cambiare consol o casa produttrice
    cmq sta cosa mi scoccia perche ho la 360 da 3 mesi e nn sono ancora soddisfatto e ora che ci sono tutte ste consol di modelli diversi in giro faccio prima a pendere la ps3
  14. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    spero sul serio che non si mettano ad usara hd-dvd per i giochi... o una buona fetta dell'utenza passerà a sony... sarebbe una grossissima incu...a...
  15. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Non meraviglia,visto il continuo sviluppo sulla 360 era preventivabile.Non credo che questo portera' delle limitazioni alle attuali 360 per i giochi,non cambieranno il formato.Sara' un po come l'arrivo della Elite,porta HDMI e hard disk da 120 giga,in questo caso si potranno vedere i film in formato HD-DVD,anche se ,e qui la butto come una fantasia,non stia preparando l'erede della 360.
    Microsoft ha nel suo modus operandi,vedere i sistemi operativi,l'evoluzione continua e una console nuova gia' nel 2008-2009 non e' utopistico.Ma molto dipendera' dalla concorrenza,in questo caso attendiamo notizie certe dalla casa di Bill.:eek:hmy:
  16. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    si vabbè ma non si può fare cosi...
  17. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Perchè no? Sony l'ha fatto con la sua PSX (bada, non sto dicendo ps1 ma proprio PSX, ovvero questa)
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    boh sony anche a fatto una consolle nuova (navigando a mercati separati) il fatto è che da questo puntop di vita è avvantaggiata dal non avere i problemi di affidabilità

MS fino ad ora ha fatto consolle per risolvere i problemi di affidabilità adsso fa quelloc he sta facendo sony , crea versioni per abbassare ancora i prezzi e renderla migliore
  19. PabloE

PabloE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a questo punto si passerebbe tutti a sony in massa! :bruce:
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio: