1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] un solo tocco per Guitar Hero 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 16 Giugno 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Continua il rilascio di nuove interessanti indiscrezioni su Guitar Hero: World Tour. Questa volta le "solite" voci di corridoio, vedono arrivare in esclusiva su Guitar Hero 4, una nuova, fiammante chitarra, con sensore sensibile al tocco, al posto dei classici 5 tasti colorati. Questo dovrebbe permettere una più semplice e veloce esecuzione di assoli, particolarmente difficili. Il rumor conclude con l'annuncio del possibile costo del gioco con tutti gli strumenti, di circa 179 dollari. Ora non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali.
  2. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    e quando dovrebbe uscire??
  3. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Molto bene!
    Io non ho ancora preso nessun GH, ma se la chitarra del iV sarà cosi, mi sa che è arrivato il momento ;)
  4. Tanaka932

    Tanaka932 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Se la chitarra è cosi hanno trovato il modo per farmela comprare... EVVAI 179 EURI...
  5. orlock

    orlock Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che cavolo!
    Io e gli altri 6 milioni che hanno la chitarra di Guitar Hero 3??
  6. ghost

    ghost Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero sia compatibile anche perchè l'ho appena acquistata...
  7. baudogiuseppe

    baudogiuseppe Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    501
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    La città della FIAT (non Detroit)
    Finalmente! Non ho mai comprato GH3, perchè onestamente il rumoroso 'click clack' dei tasti mi da proprio fastidio (per non parlare dei colori, sembra un giocattolo Fisher Price).
  8. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    mio sicuramente..
  9. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io prima di esultare aspetto il cambio in € dei 179$....
  10. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    BELLO!!!! Un altra periferica che non andra sicuramente!!!! Poi visto che ogni volta che esce un gioco di musica la prima mandata sono sempre difettosi!!! Senza contare la scarsa qualita dei materiali!!!! EVVAI 179 euri buttati!!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  11. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    sei troppo ottimista sul prezzo..
  12. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Scusate ma se nn sbaglio anche i tasti più piccoli della chitarra di Rock band danno la possibilità di fare gli assoli senza dover usare le pennate(se nn ho sentito male)

    e poi 179 dollari sono 115€ che con il caro del prezzo del gasolio l'aumento dell'inflazione e del pane:LOL: lo fa aumentare a 250€ per noi europei;)
  13. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Bah, pensassero a fare una chitarra NORMALE decente perché la les paul è quanto di peggiore visto per guitar hero. Sono convinto che sarà di una fragilità esagerata e ci saranno un sacco di problemi...come al solito direi.
  14. imported_Fransu7

    imported_Fransu7 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fico,ma rock band non è assolutamente meglio di qualsiasi guitar hero? >.>
    Alla fine io prenderei la chitarra ma non il gioco...
  15. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    muahuahahaahau con quei soldi ci prendo un'altra 360 piuttosto che una chitarra di cartapesta :asd:
  16. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rock band forse può essere migliore di guitar hero 3 solo perchè puoi usare batteria e microfono...ma per suonare la chitarra guitar hero >>> all...non ha proprio paragoni su come sono messe le note..io che suono la chitarra me ne sono accorto proprio subito...la chitarra di rock band è troppo finta...c'ho giocato a casa di un amico e provato a fare l'assolo di enter sandman dei metallica ad esperto, la parte iniziale dove fa plettrata e bending, è solo la stessa nota consecutiva da premere..veramente ridicolo! io ci credo molto in gh4..e sono sicuro che surclasserà rock band..che mi ha fatto aspettare mesi e mesi per poi non comprarlo! in quanto non accessibile a prezzo..
  17. amon1977

    amon1977 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    sinceramente penso che il prezzo di gh4 sarà uguale a quello di rock band, quindi un eresia. 250,00 € per un videogioco siamo proprio fuori dal mondo.Di certo avendo aquistato gh3 non ci penso minimamente a comperare il bundle del 4 quindi si fo........no tutte le softwarehouse che pensano solo alle loro tasche e ci usano come burattini a cui tirare i fili x la loro convenieza.aprite gli occhi gente!non fatevi fregare.:biggrin:
  18. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non diciamo fesserie.. come farebbe a costare come rock band? su rockband c'erano tutti gli strumenti.. qua solo la chitarra...
  19. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ti sbagli, su GH: World tour ci sarà anche la voce e la batteria.
  20. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, non capisco tutti questi post inutili... a chi non piace il gioco questa news non dovrebbe interessare... a chi ritiene la chiatrra di GH3 fragile dico che sono stati sfigati, perchè io la uso dal giorno di uscita e ancora funziona. Per chi si lamenta del rumore dei tasti, a me dà più fastidio il rumore della pennata... se mettessero a posto quello sarebbe il massimo.

    A chi si lamenta del prezzo... rockband si trova a 180 euro, compreso gioco e spedizioni... per quanto sia molto, non sono 250. Non si sa ancora il prezzo in euro di questo (nè tantomeno se e quando uscirà in europa) e già si critica...

    Immagino che chi non vuole spendere 70 euro per un gioco originale, ma per averlo comunque si modda la console, non spenderà mai soldi per dei controller che aumentano il divertimento di un gioco del 1000%