1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] Too Human uscirà a Maggio?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 30 Gennaio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    La notizia arriva direttamente dalla catena Gamastop americana, che ha da poco informato i suoi clienti, che l'attesissimo Too Human è in uscita il prossimo 6 Maggio. Una data questa abbastanza credibile in vista delle dichiarazioni fatte dai ragazzi della Silicon Knights, che alcune settimane fa avevano dichiarato di essere vicino al completamento del gioco. Ovviamente prima di avviare un rapido calcolo su quale possa essere la data di uscita europea, attendiamo una conferma da parte della casa produttrice, che non si è ancora espressa a riguardo.
  2. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vedo l'ora che esca questo gioco, ho visto il video scaricato dal MarketPlace e mi è piaciuto parecchio
  3. sonountoro

    sonountoro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dove vivi
    Ecco finalmente un titolo interessante.:dance:
  4. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io direi che dopo 10 anni di programmazione sia ora che dichiarino una data ufficiale!!
    io me lo aspetto come un capolavoro che sicuramente se la batterà per diventare titolo dell'anno!
  5. imported_gerozz88

    imported_gerozz88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2003
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho ben capito come funzionerà online, qualcuno mi illumina?
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    bene bene :sbav: era anche ora però