1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor su pes6, ma io nn vi ho detto nulla ;)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da liberogrande, 23 Marzo 2006.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Secondo numerose voci pes6 dovrebbe uscire il 20 ottobre su pc e ps2, e una settimana dopo su 360. Quindi non sarebbe prevista nessuna versione per xbox. E' un rumor di qualche settimana fà (che sembra trovar conferma) che non era ancora stato segnalato. Ps io non vi ho detto nulla ;)
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ok ok ok importante e che sei tornato:piango:
  3. liberogrande

liberogrande Guest

diciamo che son passato a darvi un saluto ;)
    Ciao ragazzi vi auguro tante cose stupende. Vi voglio bene a tutti con affetto libero :ciao:
  4. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Mi dispiace davvero che te ne vada, contribuivi parecchio con le news di questo sito:)
  5. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Invece Winning Eleven 10 ... dovrebbe uscire il 27 Aprile, fonte XBOXFRONT ;) !!!

Speriamo in una grafica, pari di questa console :rolleyes: !!!
  6. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Il motore grafico fa letteralmente schifo, forse solo su 360 si potrà notare qualke miglioramento ma niente di che... La giocabilità invece è migliorata, ora si può fare qualche cazzata alla fifa, ho visto nel video ronaldinho che segna con un pallonetto d tacco spettacolare.
  7. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si ma se nn cambiano motore grafico nn lo compro neanke morto. Piuttosto faccio girare il 5 della vekkia Xbox giuro !!!!!!