1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Sony lancia sul mercato una batteria da 2200 mAh!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Xaby, 28 Novembre 2007.

  1. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Ma vuoi mettere che bella:roll: ?
    Giusto per coloro che se la sono comprata perchè è più piccola:asd: , se come grandezza è uguale a quella della Fat, alla faccia dell'estetica longilinea tanto decantata da Sony.

    Ma sopra c'è la scritta Sony e il marchio PlayStation o solo model PSP-280:???: ?
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    se mi toglie la simmetria rimanga pure sullo scaffale :D:D

    poi io mi trovo benerrimo con la mia slimbatteria
  3. Gullo93

    Gullo93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella NAND Flash Di un PSP
    la batteria della slim è 1200 mAh ma quella della fat è di 1300 mAh non di 1800...:lalala: :lalala:
    Concordo con Darth Colla, se perde la simmetria può anche servire solo da fermacarte, è già abbastanza scomoda:D :D
  4. RusPa

    RusPa Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorizia, Trieste
    Scusate un attimo ma una domanda mi sorge spontanea: che DIAMINE ve ne fate di una batteriucola meno capace di quella originale? Ovviamente il discorso vale per chi ha la psp normale, non quella smagrita.
    Non so voi ma io coi miei 3600mah normali normali vado mooolto bene avanti... ;)

    se avete batterie piu' culee evitdentemente avete preso bidoni d'importazione... io e tutti i miei amici (perlomeno) abbiam trovato da mediaworld la normale batteria da 3600 nella scatola ... ma qua vedo gente che parla di 1300.. 1200.. per me v'hanno venduto na psp cinese :D
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    E' 1800 mAh guarda meglio

    Non diciamo eresie stai confondendo i V con i mAh. Guarda meglio la batteria e vedrai scritto 3.6v e 1800 mAh ;)
  6. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    effettivamente non resta che quotare darkninja...
    la batteria è di sicuro 1800mah e non 1300... quella slim è di sicuro 1200mah, perchè le ho entrambe in mano. ;)

    per quanto riguarda ruspa... tra volt (differenza di potenziale) e ampere (intensita di corrente) c'è una bella differenza... e se dici che hai la batteria 3600 ti dico che probabilmente è quella ad essere cinese, perchè a quanto so la sony produce solo le 2400mah per le fat, quelle con la scritta dorata. e non di più. le 3600mah sono 1300mah cinesi rimarchiate che durano 5 ore o meno... come già detto da alcuni che le hanno provate. poi se hai un prototipo di psp col display 22", batteria 24v e harddisk sata incorporato, meglio per te... :p

    per il fatto della simmetria persa sono daccordo e comunque la batteria attuale dura già abbastanza secondo me. però non concordo sul fatto della scomodità attuale, anzi per me è moolto meglio della vecchia perchè pesa sensibilmente meno e ha le casse sopra... :asd:

    a chi mi ha quotato, nella prima pagina dico che a me sembra quantomeno improbabile ridurre le dimensioni della consolle senza ridurre il processo produttivo. e riducendo quello riducono resistenza e consumi. poi magari non è così, ma in ogni caso io sono più che contento della durata della mia batteria... :asd:
    e che forse mi hai frainteso nella prima parte del post: intendevo dire, a chi ha detto che la batta è inutile sulla fat, che come può essere utile su slim, può essere utile anche su fat... è inutile che dicono "la fat è meglio... non ne abbiamo bisogno...:" come se si fosse in consolle war... io le ho tutte e due e ti dico che per me è meglio la slim... ;) :asd:
  7. MKbis

    MKbis Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se qualkuno l'ha già detto xkè nn sto qui a rileggere tutti i commenti ma quella batteria era già presente su it.playstation sezione accessori (pag. 2 precisament) da quando sono entrato nel mondo psp cioè da giugno. Se ne fanno solo adesso pubblicità andiamo bene...;)

    P.S. il prezzo come riportato è sempre sui circa 36€
  8. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    piuttosto si sa se sono pandorizzabili ste batterie ? qualcuno di voi che l'ha presa ha provato ?
  9. crepuscolo

    crepuscolo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi come faccio a sapere se la mia e una fat o slim??
    mi e stata regalata a giugno penso sia slim cmq
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Posta una foto e ti sapremo dire...
  11. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    l'hai comprata a giugno quindi è una fat :D