1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Sony annuncerà l'avvio della produzione di PS3 al TGS 2006

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 26 Agosto 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Come molti di voi già sapranno, Kaz Hirai, intervistato recentemente da GameSpot, ha affermato che la produzione di Playstation 3 non è ancora stata avviata, sinora infatti tutti gli sforzi profusi sono stati volti alla preparazione dei componenti hardware che andranno poi a formare la console.
    Sorge quindi spontaneo chiedersi come mai farà Sony a presentare sul mercato 2 milioni di unità per il giorno del lancio, fissato per la terza settimana del prossimo Novembre.

    Secondo voci circolanti in rete, Sony annuncerà l'avvio della produzione nel corso del prossimo TGS, più precisamente dopo il proprio Keynote Speech che si terrà il giorno 22 Settembre. Ipotizzando quindi l'avvio della produzione oltre la metà del mese di Settembre e facendo un rapido calcolo, il sistema produttivo di Sony dovrà mantenere una media di oltre 33.000 unità giornaliere per raggiungere l'obiettivo dei due milioni di unità da stockare per il day one.

    Sempre voci di rete affermano che Sony, unitamente al suddetto annuncio, sarà protagonista di una sensazionale rivelazione. Non ci è dato sapere di cosa si tratti. Chissà che non sia l'asso che la dirigenza del colosso giapponese abbia deciso di tenere nella manica o se sia un banale tentativo di creare hype attorno alla già chiacchieratissima console.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    prevedo penuria di console.......
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    quoto.....
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Vi ricordo che le prime console prodotte verranno riservate al mercato europeo ... segno di sensibilità di Sony nei confronti di noi poveri giocatori europei o semplicemente xè così i primi esemplari bacati ce li puppiamo noi?
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quoto la seconda :p!