1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: slitta il lancio di Forza Motorsport 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 22 Settembre 2006.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Alcuni rumors parlano di un probabile ritardo per uno dei titoli più attesi per l'autunno: Forza Motorsport2.
    A quanto pare il codice è completo solo al 60% e questo dovrebbe provocare uno slittamento della data di lancio al 2007.

    Fonte Maxconsole.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Gia' al 60%? Allora e' gia' bello e pronto per uscire, visti i precedenti!
  3. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo
    Gli sviluppatori di Forza Motorsport 2 hanno reso noto che il gioco subirà dei ritardi. Con tutta probabilità, la nuova release sarà annunciata durante l'X06 che si terrà il 27 e il 28 Settembre a Barcellona.
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma allora vaf:inkazzato::inkazzato::inkazzato:
    solo 60%?!:eek:
    ma quei sono pazzi...come cavolo fanno dire l'autuno, non finira nemmeno l'estate del 2007:D
  5. zorzside

    zorzside Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o lo lanciano presto pieno di bug, sananbili dopo con patch, o rimandano di un bel pò di tempo.
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    come ha fatto oblivion ?:D

    fortuna che per momento c'e la TDU, ho sentito che si puo scaricare 2 macchine gratuitamente...uno dei 2 è la sky gtr34, l'ho visto alcuni immagini con il visuale interno...fatto molto piu bene rispetto quella sky di PGR3, infatti il schermino nel centro ha il display diverso, mentre quel di pgr3 ha solo la scritto GTR è basta:inkazzato:
    Se lo trovo usato compro subito:D
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    60%.

    Ottimo, allora per MS è diventato GOLD.

    Al massimo sarà buggato come il multiplayer di cod2 e risolveranno poco prima di FM3 con una patch da 120k....
  8. omnikohh

    omnikohh Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    naples
    sono stufo di questi slittamenti ogni volta che aspetto l'uscita di un gioco bello,loro lo slittano ma che p...e!!! ma se nn sanno mai la rele data di uscita di un gioco,perchè le dicono?che ce le dicessero un mese prima dell'uscita reale allora e che c...o!!!!!!!!!e poi fino ad ora nn è uscito neanche un gioco degno da x360 il primo dovrebbe essere proprio forzamotorsport2....vabbè spero che esca al più presto:dho: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  9. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci stanno prendendo tt per il culo...
    ...il bello è che si divertono anche...
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    scusa ma cavolo fai a sapere che stanno divertendo?:D
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    per me fotte sega, tanto ne ho per un anno con PES6..
  12. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me slitta...al 2008

    ...lo so lo so che si divertono....per lo meno...io mi divertirei 1 bel po'!!!
  13. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Top sarebbe stato, farlo uscire prima di Natale :eek: ... ma mi sà che dovremmo attenderlo non prima di febbraio ;) !!!

    ... voi vi lamentate di uno slittamento di qualche mese, ma mettetevi nei panni degli utenti SONY :rolleyes: , ed in tutte le volte quando è uscito un Gran Turismo :dho: !!!
  14. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peggio per loro..così imparano.....e si comprano console che si rompono come le nostre per le quali i giochi nn slittano o se slittano lo fanno di poco.
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Fatemi capire, se esce con bug sanabili via patch vi incazzate (sono daccordo), ma se viene ritardato per non farlo uscire coi bug vi incazzate ugualmente. E' impossibile avere tutto e subito, io dico che se anche di aspettare Marzo/Aprile non sarebbe un dramma, se dovesse uscire senza difetti, in fondo non si tratta di aspettare poi neanche moltissimo. E' meglio aspettare, ma avere un gioco a posto, anche perchè già mi pare di leggere le lamentele di chi, dopo averne scoperto i bug, comincerebbe a scrivere, "ma non potevano allungarne i tempi di sviluppo?"

    X Bruce Lee: le 2 auto gratis per TDU le scarichi gratis già da qualche giorno, ma non direi che graficamente il titolo Atari sia meglio di PGR3, anche se le auto del titolo francese sono effettivamente molto belle. Comunque, come gioco, a me è piaciuto molto, tant' è che sono 3 settimane che ci sto giocando ininterrottamente.
  16. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Stesso vale per me!! già l'ho prenotato e per un anno sto a giocare con quello ;);)
  17. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chissà con quale squadra | | | ||
  18. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se fossero seri darebbero delle date attendibili nei lavori...quando io nel mio lavoro dico 1 data se poi non la rispetto si incazz abbastanza la gente...e qui è la stessa cosa..in fondo abbiamo comprato la xbox per giocare ai giochi che ci piacciono e li paghiamo pure salati.....certo io pretendo che il gioco sia sanza bug ma mi piacerebbe pure giocarci il prima possibile se no che l'ho comprata a fare l'xbox!?!?..dai in quasi 1 anno dal lancio non è uscito QUASI niente di decente!!!!
  19. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    infatti non ho detto che la grafica di tdu sia meglio di pgr3, ma il visuale interno di skyline è molto meglio di quel pgr e basta:)
    poi che la grafica di pgr3 sia meglio è normale, va 30fps, con una grafica molta scura per rendere piu realistico(le sfide coni , il visuale interno,opzioni o quando andiamo comprare una macchina non si vede una fava...a parte le scritture inutile come Riprova o Inizia ecc:inkazzato:), mentre tdu è un pochino diverso:)
  20. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto...a me pgr3 non mi ha esaltato per niente..e pensare che del 2 andavo pazzo...