1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor]Prequel di Halo nel 2009?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Aprile 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Per tutti gli amanti degli FPS non c'è dubbio che la serie Halo sia la più apprezzata e giocata di sempre. Secondo alcuni rumors rimbalzanti nella rete Bungie sarebbe al lavoro su il prequel del primo Halo. La data di rilascio dovrebbe essere l'ultimo quarto del 2009.

  2. Moon360

    Moon360 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    troppo poco per cominciare a esultare...
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sarebbe bello fare una saga sui precursori, sulla costruzione degli anelli, sulla creazione dei flood..imho lo faranno
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    si vabbè ma nn siamo nemmeno a metà 08 mettersi a pensare a fine 09 mi sembra un pò esagerato.....e cm dire di mettersi a pensare che nei prossimi anni la 360 sarà in decadimento x' tutte le case hanno firmato x il bluray sony e hanno abbandonato l'hd...preoccupiamoci di ADESSO....
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se ci sarà molto probabilmente lo faranno sulla falsa riga del libro, dove spiegano come sono nati gli spartan e come è avvenuto l'incontro tra umani e covenant, ma niente a riguardo della costruzione degli anelli e i precursori.

    cmq tutto procede come si era già "rumorato" a rotazione faranno uscire un'anno halo un'anno gow. ora ritocca a gow, nel 2009 ad halo. tutto sta a sperare che il prossimo halo sia graficamente più impattante, e sinceramente non mi dispiacerebbe che il prossimo capitolo seguisse per bene il libro e quindi meno fps
  6. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
    Si era Già parlato di un doppia trilogia alla Star Wars... A me Garba L'idea!anke se dovesse arrivare nel 2010 Basta ke sia una cosa fatta ad arte e non una roba fatta solo per tirare su soldi.
  7. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Scusatemi l'OT:Cosa che non avverrà mai,visto che i blu ray inizieranno seriamente a prendere piede,sostituendo definitivamente l'attuale DVD (che secondo attuali ricerche di mercato copre ad oggi ancora qualcosa come il 96 e sottolineo 96% della distribuzione cinematografica),quando oramai sarà iniziata una nuova era in fatto di gaming...ancora dietro a questa storia che ps3 vincerà la CW x via del blu ray...convinti voi...ancora non vi siete resi conto che invece è proprio il BD la palla al piede x sony.O nel 2012 userete la playstation x vedere i film in alta definizione?ma x piacere...Cmq gran notizia questa di HALO speriamo bene x il futuro.
  8. idbarza

    idbarza Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    dio grazie se fosse vero...
    magari uscirà con il prequel(abbastanza sicuro)di Bioshock
  9. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    A dire il vero il mondo dei videogames non è veloce come quello del cinema, quindi parlare di 2009 non mi sembra poi così tanto assurdo, a dire il vero mi sembra normalissimo.

    Mi preoccupa più il fatto che per l'ennesima volta ci presenteranno carne stantia...se questo significa "innovazione" siamo proprio a posto...
  10. sartan94

    sartan94 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sapevo ke stavano facendo halo wars con la ensemble studios(strategia) ma di questo prequel non sono sicuro anche xke bungie e microsoft non lavorano più insieme
  11. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sarebbe bello un prequel del 1° halo
  12. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I prequel fanno schifo. E' come ritornare al primo Halo.. con corazze di merda eccetera..
  13. sartan94

    sartan94 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bè non direi la grafica sarebbe nuova (forse simile al nuovo GoW) nuovi ambienti e pianeti(se è tratto dal libro) forse potremmo addirittura pilotare dei caccia longsword o un pelican!!

    quindi non tiriamo conclusioni affrettate e aspettiamo le sorprese ke ci riserva microsoft:biggrin: :biggrin:
  14. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la soluzione sarebbe quella di fare un prequel molto meno fps, credo che un prequel che segue il libro potrebbe essere come game play simile a riddick. poi per il multiplayer possono tranquillamente tornare al classico fps con armi e armature attuali
  15. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuro che è il più giocato oppure è stato il più criticato X°°°D skerzo cmq carino come game speriamo che migliorino solo le aspettative
  16. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    speriamo beneeeeeeee...:LOL:
  17. Il Padrino91

    Il Padrino91 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mio sicuramente :asd:
  18. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non e' detto ,la Mark 5 invece era ganza come idea 5 tacche di vita piu' i medipack, prova a giocare il leggendario di HALO 1 poi ne riparliamo.
    Daltra parte se cambiano tutto poi li massacrano perche non e' piu come prima se invece cambiano poco allora tutti a menarla col poco inoovativo.
    Io sarei addiruttura contento se rifacessero halo 1 in hig-def col coperativo ed il multiplayer
  19. SAMBUCHA

    SAMBUCHA Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    quoto alla stragrande!

    p.s. halo1 in leggendario :cry: è impossibile (o quasi)
  20. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e dire che mettere scudi che si autorigenerano è stata una vera innovazione, tornare a quel sistema sarebbe un duro passo indietro al gameplay